Oggi finalmente ci siamo trovati sul campo tutti e 3 con i setup "semi completi" per fare le foto per l'evento di maggio e in un momento di cazzeggio è uscita questa:
![]()
![]()
Oggi finalmente ci siamo trovati sul campo tutti e 3 con i setup "semi completi" per fare le foto per l'evento di maggio e in un momento di cazzeggio è uscita questa:
![]()
![]()
Me Gustas! Sporcherei solo un pò di più gli Helmets (non so, forse è la luce strana, ma così sembrano tutti molto flash..)
Shark, che belt hai sopra la BDU belt? Ha un fastex molto piccolo rispetto alle Duty che conosco, non riesco a capire...
modular patrol padded belt della LB Technologies. Un'eredità del setup da fante che prima o poi cambieròOra sto pensando a finire il setup con i particolari, poi passerò alle rifiniture sostituendo le copie e gli "errori" (così come i miei amici).
I mich sono stati tutti verniciati da me e hanno una leggera passata di mud brown su tutta la superficie per dare l'effetto sporco ma si vede che con quella luce non si vede molto... boh
Ciao ragazzi, sono Royal Marine, nuovo nome, nuovo...non lo so, nuovo nome basta e avanza :P
Come va?
Riprendo a seguire, e forse un giorno anche a giocare. Mi chiedevo nel mentre, se qualcuno di voi ha reperito il film/documentario Hell and Back Again.
Ho chiesto alla Docuramafilms e dicono di non spedire in Italia, ma anche se lo avessro fatto o seri dubbi sulla compatibilità dei dvd americani con i lettori europei.
Ho provato su iTunes ma il film é riservato per i mercati Americano e Inglese, senza possibilità di poterlo scaricare. Come fare a reperirlo?
In più scusatemi se farò domande idiote, ma devo rileggermi tutto e capire cosa é evoluto e cosa no nel setup medio, avendo poi dovuto vendere tutta la buffetteria.
Hai provato a cercare su ebay o amazon?
Amazon e Ebay...ebay uk no, vedi? L'avevo tralasdciato grazie.
Amazon.it non lo ha, il.com la versione downloadable lo ha solo per il mercato yankee, mentre il dvd ho paura abbia le protezioni americane.
scusate ma io non trovo più il thread sull'evento di maggio...
soffro di qualche disturbo strano?...
Thanks
No non soffri di alcun disturbo, è stato chiuso il thread qualche giorno fa in questa sezione, lo trovi in area tornei ed eventi comunque, cerca "Phantom Rage".