Pagina 120 di 128 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Oggi finalmente ci siamo trovati sul campo tutti e 3 con i setup "semi completi" per fare le foto per l'evento di maggio e in un momento di cazzeggio è uscita questa:

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Me Gustas! Sporcherei solo un pò di più gli Helmets (non so, forse è la luce strana, ma così sembrano tutti molto flash..)

Shark, che belt hai sopra la BDU belt? Ha un fastex molto piccolo rispetto alle Duty che conosco, non riesco a capire...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

modular patrol padded belt della LB Technologies. Un'eredità del setup da fante che prima o poi cambierò Ora sto pensando a finire il setup con i particolari, poi passerò alle rifiniture sostituendo le copie e gli "errori" (così come i miei amici).

I mich sono stati tutti verniciati da me e hanno una leggera passata di mud brown su tutta la superficie per dare l'effetto sporco ma si vede che con quella luce non si vede molto... boh

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

BAMFs!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao ragazzi, sono Royal Marine, nuovo nome, nuovo...non lo so, nuovo nome basta e avanza :P

Come va?

Riprendo a seguire, e forse un giorno anche a giocare. Mi chiedevo nel mentre, se qualcuno di voi ha reperito il film/documentario Hell and Back Again.
    Ho chiesto alla Docuramafilms e dicono di non spedire in Italia, ma anche se lo avessro fatto o seri dubbi sulla compatibilità dei dvd americani con i lettori europei.
    Ho provato su iTunes ma il film é riservato per i mercati Americano e Inglese, senza possibilità di poterlo scaricare. Come fare a reperirlo?

In più scusatemi se farò domande idiote, ma devo rileggermi tutto e capire cosa é evoluto e cosa no nel setup medio, avendo poi dovuto vendere tutta la buffetteria.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Hai provato a cercare su ebay o amazon?

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Amazon e Ebay...ebay uk no, vedi? L'avevo tralasdciato grazie.

Amazon.it non lo ha, il.com la versione downloadable lo ha solo per il mercato yankee, mentre il dvd ho paura abbia le protezioni americane.

Club
    non affiliato

Predefinito

Spina L'avatar di Bravo48
    Club
    Il Branco

Predefinito

scusate ma io non trovo più il thread sull'evento di maggio...
    soffro di qualche disturbo strano?...
    Thanks

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

No non soffri di alcun disturbo, è stato chiuso il thread qualche giorno fa in questa sezione, lo trovi in area tornei ed eventi comunque, cerca "Phantom Rage".

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.