Io sono ancora indeciso tra un g-shock o un protek. Il primo è indistruttibile, mentre il secondo ha diverse funzioni che farebbero comodo.
Ho un protek da diversi anni e mi ci trovo benissimo, ma è un pò fragilino; almeno confrontandolo con un g-shock credo che quest' ultimo sia più solido.
Jar, quale versione hai acquistato? Sulla baya ho fatto un giro per darmi un'idea, ma han dei prezzi abbastanza alti... (delle due, a quel punto,a parità di prezzo preferirei un Suunto, la linea mi piace di più...)..
P.s. E' la prima conversazione che dovrebbe esser spostata dall'USMC Mess Hall in Info specifiche e non il contrario...
Questa è una bella foto: Marsoc Marines ,Suunto Core Military Black.. bello è bello...
![]()
Ultima modifica di Red1497; 21/12/2011 a 14:43
l' avevo regalato a mio padre qualche anno fa, il modello dovrebbe essere questo:
Casio pro trek prg60
ma credo che quasi sicuramente non sia più in produzione... a prescindere dal modello specifico comunque la serie protrek è davvero ottima, per me vale quello che costa.
Ragazzi, Buon Anno Nuovo a tutti!!!!!!Semper Fidelis!
![]()
Buon anno a tutti!
Buon anno cicci
![]()
Capisci di esser senza alcun dubbio un USMC FC dipendente quando, al concerto di Jova a Milano, non ti limiti ad alzare un accendino acceso come tanti altri, ma estrai un Cyalume White , abbagliando tutti i Fan limitrofi..![]()
bianco? non li ho ancora visti!
comunque, si confermo la diagnosi![]()