La disposizione dei pals molle direi, ma sarà dovuto all'angolazione della foto.
A vederlo così ho pensato fosse un hawg della camelbak.
Ehilà ragazzi!
Mi dispiace farmi vivo solo oggi e per un comunicato del genere ma...tra il lavoro e lo studio sto fuori dai giochi. Quest'anno credo sarà dura dedicarmi al softair, non mi sono neanche iscritto per l'assicurazione con il mio team e credo che sarà difficile almeno fino a fine anno.
Molto probabilmente venderò parte del mio setup, se non tutto, secondo voi faccio bene? Non so, non vorrei avere i rimorsi e ricominciare da capo in un ipotetico futuro...
Credo che attualmente tra domeniche occupate e quelle poche libere passate ad avere una vita sociale, nel breve sia impossibile...
Per ora devo dirvi arrivederci, ed un grande grazie per i consigli e gli aiuti apportati. Spero di ritornare presto a condividere questo gioco/passione/hobby con voi![]()
Ultima modifica di Grundig; 07/09/2011 a 18:33
Consiglio personale: se molli per lo studio, non vendere nulla, prima o poi finirai di studiare, no?
Altrimenti, se decidi di svendere la tua roba sai dove trovarci!
E ogni tanto fatti vivo!![]()
io personalmente mi terrei tutto. mi verrebbe da piangere a vendere tutto quello che ho cercato e ricercato per ore su ebay
Ho almeno 3-4 amici che "lascio perdere vendo tutto tanto che ci faccio"? e dopo 6 mesi hanno ricominciato da zero... Secondo me devi tenere tutto almeno per un annetto, vedere l'andazzo e poi decidere. Non stai mollando per mancanza di interesse o passione, solo per impegni che prima o poi (si spera) finiranno!
Vendere? Macchè... La parola d'ordine è Compra!!!!!![]()
Scherzi a parte, Shark come sempre ha detto bene... Attendi, datti tempo e vedi con calma il da farsi... Non è possibile cancellare questa nostra passione... E' uno sporco ostinato che ti rimane addosso.. Credo sia indelebile...
Non credo che venderò mai l'FSBE II... Ogni pezzo è stato troppo sudato, troppo voluto per farlo...
Pensaci, Royal.. A presto, e grazie a te!![]()
la butto lì.... non è che c'è qualche appassionao di RTS (real time strategy) nel fan club? In particolare giocatori di company of heroes
per chi non lo conoscesse:
Ragazzi mi sto avvicinando al vostro FC, da un pò leggo senza postare ma mi pareva giusto presentarmi
provengo da nette preferenze UK, ma da un pò volevo uno spin off USA e ammetto che mi sto avvicinando a voi principalmente per la FROG.... è comodissima!!!!! e quindi ora un lento lavoro per capire, imparare e avviare gli acquisti....