Pagina 108 di 128 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Che zaino sarebbe quello a destra in marpat? Non sembra il normale ilbe assault.
    è un ilbe, cosa c'è che non ti convince ?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

La disposizione dei pals molle direi, ma sarà dovuto all'angolazione della foto.
    A vederlo così ho pensato fosse un hawg della camelbak.

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ehilà ragazzi!

Mi dispiace farmi vivo solo oggi e per un comunicato del genere ma...tra il lavoro e lo studio sto fuori dai giochi. Quest'anno credo sarà dura dedicarmi al softair, non mi sono neanche iscritto per l'assicurazione con il mio team e credo che sarà difficile almeno fino a fine anno.

Molto probabilmente venderò parte del mio setup, se non tutto, secondo voi faccio bene? Non so, non vorrei avere i rimorsi e ricominciare da capo in un ipotetico futuro...
    Credo che attualmente tra domeniche occupate e quelle poche libere passate ad avere una vita sociale, nel breve sia impossibile...

Per ora devo dirvi arrivederci, ed un grande grazie per i consigli e gli aiuti apportati. Spero di ritornare presto a condividere questo gioco/passione/hobby con voi
    Ultima modifica di Grundig; 07/09/2011 a 18:33

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Consiglio personale: se molli per lo studio, non vendere nulla, prima o poi finirai di studiare, no?

Altrimenti, se decidi di svendere la tua roba sai dove trovarci!

E ogni tanto fatti vivo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

io personalmente mi terrei tutto. mi verrebbe da piangere a vendere tutto quello che ho cercato e ricercato per ore su ebay

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho almeno 3-4 amici che "lascio perdere vendo tutto tanto che ci faccio"? e dopo 6 mesi hanno ricominciato da zero... Secondo me devi tenere tutto almeno per un annetto, vedere l'andazzo e poi decidere. Non stai mollando per mancanza di interesse o passione, solo per impegni che prima o poi (si spera) finiranno!

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Vendere? Macchè... La parola d'ordine è Compra!!!!!

Scherzi a parte, Shark come sempre ha detto bene... Attendi, datti tempo e vedi con calma il da farsi... Non è possibile cancellare questa nostra passione... E' uno sporco ostinato che ti rimane addosso.. Credo sia indelebile...
    Non credo che venderò mai l'FSBE II... Ogni pezzo è stato troppo sudato, troppo voluto per farlo...

Pensaci, Royal.. A presto, e grazie a te!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Vendere? Macchè... La parola d'ordine è Compra!!!!!

Scherzi a parte, Shark come sempre ha detto bene... Attendi, datti tempo e vedi con calma il da farsi... Non è possibile cancellare questa nostra passione... E' uno sporco ostinato che ti rimane addosso.. Credo sia indelebile...
    Non credo che venderò mai l'FSBE II... Ogni pezzo è stato troppo sudato, troppo voluto per farlo...

Pensaci, Royal.. A presto, e grazie a te!
    Red parole sacro sante... una volta contagiato da questa ''malattia'' è difficile curarsi!
    secondo me vivresti solo nel rimorso per poi magari ricomperare tutto a prezzi più cari!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

la butto lì.... non è che c'è qualche appassionao di RTS (real time strategy) nel fan club? In particolare giocatori di company of heroes

per chi non lo conoscesse:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Ragazzi mi sto avvicinando al vostro FC, da un pò leggo senza postare ma mi pareva giusto presentarmi
    provengo da nette preferenze UK, ma da un pò volevo uno spin off USA e ammetto che mi sto avvicinando a voi principalmente per la FROG.... è comodissima!!!!! e quindi ora un lento lavoro per capire, imparare e avviare gli acquisti....

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.