Pagina 103 di 128 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Joe è un bravo venditore... l'unico problema è che ha un mare di spedizioni da gestire, quindi un pò di ritardo di risposta è plausibile (ha sempre belle cose... da lui ho preso il CIRAS FSBEII...)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

bè dai speriamo in bene, piu che altro perchè ho comprato roba da 7 venditori diversi e hanno gia spedito tutti a consegnato e manca solo lui..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

anch'io ho preso il ciras da lui... come dice Red è un buon venditore, ma sicuramente lascia a desiderare coi tempi di spedizione, è lentissimo.
    Però se non hai fretta puoi fidarti tranquillamente.

E poi i pacchi di commandojoe hanno un "vantaggio": senti che sono loro prima ancora che il corriere te li consegni... puzzano di sigaro in una maniera allucinante

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    E poi i pacchi di commandojoe hanno un "vantaggio": senti che sono loro prima ancora che il corriere te li consegni... puzzano di sigaro in una maniera allucinante
    Parole sante Comunque confermo quanto detto, è un'ottimo venditore (anche io ho acquistato parecchie volte da lui) ma certamente non uno dei più veloci. Prova a mandargli un messaggio via egay se non lo hai già fatto !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

grazie ragazi, gli ho scritto e mi ha detto che il pacco l ha spedito ieri, su ebay non ha aggiornato l ordine, nel senso che in riepilogo non mi compare la scatola difianco all oggetto che indica che è stato spedito, ma se ha detto cosi viste le vostre esperienze positive mi fido

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Confermo su commando, la prima volta mi aveva spazientito anche a me, abituato alla velocità dei coloni a spedire...confermo anche l'odore dei pacchi...c'ho messo un po' a smaltirlo.

Se hai ordinato le ss con tracking, allora chiedigli quello, solitamente te lo dovrebbero dare. In caso contrario, che sia un pacco esente tracking internazionale...be buona fortuna.

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

bè il tracking internazionale non cerdo serva per adesso, anche perchè il pacco me lo deve spedire a Miami da consegnato. però non mi ha dato neanche il tracking per le spedizioni interne negli USA. che mi preoccupa è che su consegnato sono gia arrivati dei pacchi e c'è scritto data di spedizione prevista: 15/06/2011. premetto che non ho ancora chiesto il consolidamento e non ho ancora pagato consegnato, ma quella data cosa indica di preciso? che se non pago tuto entro quella data devo aspettare la prossima data che mi danno? oppure che al 15/06 mi spediscono lo stesso quello che hanno in magazzino? (anche se mi sembra strano visto che non ho ancora pagato)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ripeto, non ti preoccupare, è un venditore molto affidabile.
    Solo che RARAMENTE spedisce prima di 8-10gg dal pagamento

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se posso dire la mia con me solo in un caso è stato lento, poi di solito max una settimana e spedisce

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

tutto ok ha spedito

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.