Joe è un bravo venditore... l'unico problema è che ha un mare di spedizioni da gestire, quindi un pò di ritardo di risposta è plausibile (ha sempre belle cose... da lui ho preso il CIRAS FSBEII...)![]()
Joe è un bravo venditore... l'unico problema è che ha un mare di spedizioni da gestire, quindi un pò di ritardo di risposta è plausibile (ha sempre belle cose... da lui ho preso il CIRAS FSBEII...)![]()
bè dai speriamo in bene, piu che altro perchè ho comprato roba da 7 venditori diversi e hanno gia spedito tutti a consegnato e manca solo lui..
anch'io ho preso il ciras da lui... come dice Red è un buon venditore, ma sicuramente lascia a desiderare coi tempi di spedizione, è lentissimo.
Però se non hai fretta puoi fidarti tranquillamente.
E poi i pacchi di commandojoe hanno un "vantaggio": senti che sono loro prima ancora che il corriere te li consegni... puzzano di sigaro in una maniera allucinante![]()
grazie ragazi, gli ho scritto e mi ha detto che il pacco l ha spedito ieri, su ebay non ha aggiornato l ordine, nel senso che in riepilogo non mi compare la scatola difianco all oggetto che indica che è stato spedito, ma se ha detto cosi viste le vostre esperienze positive mi fido
Confermo su commando, la prima volta mi aveva spazientito anche a me, abituato alla velocità dei coloni a spedire...confermo anche l'odore dei pacchi...c'ho messo un po' a smaltirlo.
Se hai ordinato le ss con tracking, allora chiedigli quello, solitamente te lo dovrebbero dare. In caso contrario, che sia un pacco esente tracking internazionale...be buona fortuna.
bè il tracking internazionale non cerdo serva per adesso, anche perchè il pacco me lo deve spedire a Miami da consegnato. però non mi ha dato neanche il tracking per le spedizioni interne negli USA. che mi preoccupa è che su consegnato sono gia arrivati dei pacchi e c'è scritto data di spedizione prevista: 15/06/2011. premetto che non ho ancora chiesto il consolidamento e non ho ancora pagato consegnato, ma quella data cosa indica di preciso? che se non pago tuto entro quella data devo aspettare la prossima data che mi danno? oppure che al 15/06 mi spediscono lo stesso quello che hanno in magazzino? (anche se mi sembra strano visto che non ho ancora pagato)
ripeto, non ti preoccupare, è un venditore molto affidabile.
Solo che RARAMENTE spedisce prima di 8-10gg dal pagamento
Se posso dire la mia con me solo in un caso è stato lento, poi di solito max una settimana e spedisce
tutto ok ha spedito![]()