ecco qua a fare la mia prima recensione.....speriamo venga bene
ho comprato in un noto negozio di softair qua a verona un paio di occhiali tattici molto interessanti...ed ora sono qua a mostrarvi questo prodotto.....
cominciamo facendo subito una brava premessa....gli occhiali in questione costano 20€, nelle foto seguenti avevo cercato di vedere come reagivano in umidità molto elevata (ho fatto le foto appena finita la doccia)
infatti sembra che si appannino come niente.... purtroppo... quindi proverò ad usare un pò tutti i modi che conosco, dal sapone a dei buchi supplementari..... vedremo.. ma quello si sapra in futuro.. dopo la prima prova sul campo.....
intanto vi posto delle info del prodotto della virginia tactical.....
le colorazioni che ci sono sono in od o woodlanad
non hanno le "stanchette" ma hanno una fascia...stile occhialini da pischina
lenti da sole abbastanza buone.....
la loro forza, oltre che l'estetica, è la comodità e la protezione completa xche è completamente chiuso, come una maschera.....
in conclusione... per 20 euro vale la pena provarli, certo che se il problema dell'appannamento non si risolve sono praticamente inutili... e quindi non molto consigliati....
ma se invece riesco a sistemare o cmq in un ambiente piu areato e cmq partendo dal viso asciutto vanno bene (cmq vi farò sapere)... sono super consigliati...
ecco delle foto del prodotto... lascio a tutti voi softgunner i commenti....

Portale
Lo staff

cmq ottimo acquisto... sono contentissimo....