ho effettuato il cambio di motore in quanto in precedenza usavo l'eg1000 con una lipo 11,1 con le medesime caratteristiche della 7,4. Inutile dire che il rof era molto sostenuto ma tutto sommato in buon equilibrio con le parti interne (aprendo il gbb dopo 4 o 5 domeniche in questa configurazione l'unica parte logorata era il pignone, ma tieni conto che ha girato un inverno con una 9,6 gp 1300; per citarti un esempio il pistone src verde sembrava appena tirato fuori dalla scatola) e non volendo innaffiare ho optato per la configurazione leggermente più tranquilla che ho descritto sopra. Rimango perplesso dal surriscaldamento della sola batteria. Correggimi se sbaglio: i cavetti rigidi classici dell'impianto elettrico erano ad una temperatura nella norma(quasi freddi), quindi questo mi fa ipotizzare che il problema risieda o in un corto circuito in prossimità della batteria o ad un eccessivo assorbimento del motore rispetto a ciò che la batteria può dare..purtroppo non ho a disposizione una batteria di riserva per effettuare la prova del 9 (7,4 difettosa), e non oso attaccare la 11,1 con l'm120 per ovvi motivi...