Originariamente inviata da Red1497 Con il MAP sarebbe da favola! Articolo non a buon mercato... ma di grande utilità! Complimenti per la recensione e per l'acquisto! Rep + più che meritata! (Appena riesco a dartela....) grazie caro... infatti sono alla ricerca se lo trovo a buon mercato.. ti faccio ingolosire un po... sabato ho portato a casa un cheast eagle in MJK a breve recensione :P anche se sto cercando alcune tasche..
Originariamente inviata da I-Warrior grazie caro... infatti sono alla ricerca se lo trovo a buon mercato.. ti faccio ingolosire un po... sabato ho portato a casa un cheast eagle in MJK a breve recensione :P anche se sto cercando alcune tasche.. Queste cose non devi dirmele.... Già che ho problemi a finire tutto in Coy..... Se dovessi cominciare anche l' MJK sarebbe l'inizio della fine..... Aspetto volentieri la recensione!
Originariamente inviata da Red1497 Queste cose non devi dirmele.... Già che ho problemi a finire tutto in Coy..... Se dovessi cominciare anche l' MJK sarebbe l'inizio della fine..... Aspetto volentieri la recensione! beh un chest rig è piccolo.. per fortuna ci stanno solo poche tasche e quindi ne devo cercare solo giusto un paio