Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62

Discussione: EAGLE INDUSTRIES Plate Carrier W/cummerbund RG

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

si è un plate carrier... non un ciras... metà schiena è un pò troppo corto però.. diciamo ombelico è il giusto.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    si è un plate carrier... non un ciras... metà schiena è un pò troppo corto però.. diciamo ombelico è il giusto.

nono, secondo me è un ciras....non ne capisci niente!!!

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    nono, secondo me è un ciras....non ne capisci niente!!!

se non ne capisco niente sei bravo a farti consigliare da me per i tuoi aquisti

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non potevo non postare, ho clikkato su nuovi mess e il primo era questo...

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao I-Warrior volevo farti una domanda: per un fisico di 180x55kg come me il plate carrier potrebbe andare bene?

Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Ragazzi qualcuno mi aiuta a capire meglio come regolarmi con la taglia? perchè L/Xl è quella delle SAPI che alloggia, ma poi a vestibilità indossato? qualcuno sa quanto è vestibile?
    sono 180 X 85 kg, le SAPI M mi sono piccoline sul torace(PC diamondblack), ma non vorrei che il cummerbound mi risultasse largo sull'L/XL.... qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa??
    ossia, L/XL al minimo quanto veste?

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Bello, è spettacolare il RG eagle, ho un RRV pronto al 90% in rg, con lo yote ma manca l'mbitr che non riesco a trovare e mi stò mangiando le mani...

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi aiuta a capire meglio come regolarmi con la taglia? perchè L/Xl è quella delle SAPI che alloggia, ma poi a vestibilità indossato? qualcuno sa quanto è vestibile?
    sono 180 X 85 kg, le SAPI M mi sono piccoline sul torace(PC diamondblack), ma non vorrei che il cummerbound mi risultasse largo sull'L/XL.... qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa??
    ossia, L/XL al minimo quanto veste?
    Allora io ho entrambe le taglie e la differenza, a parte le misure delle SAPI che può ospitare, c'è! Io sono qualche centimetro più alto di te ed peso uguale. La S/M con le sole soft armor mi veste preciso, forse un tantino striminzito, ma regolando bene il cummerbund dietro veste alla perfezione. Mentre la taglia in L/XL non è solamente riferito alle piastre ma anche il PC intero risulata essere più grande. Io lo indosso con il cummerbund stretto al massimo dietro e metto delle finte sapi per compensare, poichè senza non me lo sentivo bene addosso.
    Io ti consiglerei di prendere la taglia l/XL se vuoi mettere dentro le sapi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Grazie Vega, si l'intenzione era di piastrarlo... Grazie mille del consiglio, adesso mi so regolare

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

mbav

cummerbund

marsoc

3

11

http:www.softairmania.itthreads140758-EAGLE-INDUSTRIES-Plate-Carrier-W-cummerbund-RGhttp://www.softairmania.it/threads/140758-EAGLE-INDUSTRIES-Plate-Carrier-W-cummerbund-RG2548wcumm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.