si è un plate carrier... non un ciras... metà schiena è un pò troppo corto però.. diciamo ombelico è il giusto.
si è un plate carrier... non un ciras... metà schiena è un pò troppo corto però.. diciamo ombelico è il giusto.
non potevo non postare, ho clikkato su nuovi mess e il primo era questo...![]()
ciao I-Warrior volevo farti una domanda: per un fisico di 180x55kg come me il plate carrier potrebbe andare bene?
Grazie
Ragazzi qualcuno mi aiuta a capire meglio come regolarmi con la taglia? perchè L/Xl è quella delle SAPI che alloggia, ma poi a vestibilità indossato? qualcuno sa quanto è vestibile?
sono 180 X 85 kg, le SAPI M mi sono piccoline sul torace(PC diamondblack), ma non vorrei che il cummerbound mi risultasse largo sull'L/XL.... qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa??
ossia, L/XL al minimo quanto veste?
Bello, è spettacolare il RG eagle, ho un RRV pronto al 90% in rg, con lo yote ma manca l'mbitr che non riesco a trovare e mi stò mangiando le mani...
Allora io ho entrambe le taglie e la differenza, a parte le misure delle SAPI che può ospitare, c'è! Io sono qualche centimetro più alto di te ed peso uguale. La S/M con le sole soft armor mi veste preciso, forse un tantino striminzito, ma regolando bene il cummerbund dietro veste alla perfezione. Mentre la taglia in L/XL non è solamente riferito alle piastre ma anche il PC intero risulata essere più grande. Io lo indosso con il cummerbund stretto al massimo dietro e metto delle finte sapi per compensare, poichè senza non me lo sentivo bene addosso.
Io ti consiglerei di prendere la taglia l/XL se vuoi mettere dentro le sapi.
Grazie Vega, si l'intenzione era di piastrarlo... Grazie mille del consiglio, adesso mi so regolare![]()