secondo me per l'urban il plate e il ciras sono i più indicati! per una giocata di poche ore ti consiglio la tasca di idratazione della eagle ind!
secondo me per l'urban il plate e il ciras sono i più indicati! per una giocata di poche ore ti consiglio la tasca di idratazione della eagle ind!
okay good luck
aggiornato primo topic con foto.
Ciao I-warrior ho letto che collezioni vest,
posso chiederti quindi secondo te quali sono i pro e i contro tra questo plate carrier e il ciras??
ciao, allora, comincio col dirti che possiedo anche il ciras, ho avuto modo di usarli entrambi, e posso dirti per rispondere alla tua domanda, che si tratta di due prodotti diversi, a contraddistinguerli principalmente è la loro capacità sia in peso che anche in dimensioni, il ciras è piu "avvolgente" rispetto un plate carrier. sostanzialemte questo e conseguentemente la capacità di carico sia come numero di tasche che equipaggiamento.
bene ho preso un plate carrier replica acm, cinocopia ma praticamente identico!!
e devo dire che è molto piu comodo e leggero di un ciras, provato il g&p!! per noi softgunners il ciras penso serva a poco in quanto la copertura balistica non ci sfiora minimamente!!
in un futuro prossimo spero di trovare un pantac o un eagle ind a basso costo!!!
ma la parte posteriore ti arriva a metà schiena vero?? cioè è abbastanza corto??
I-Warrior, per favore potresti postare qualche foto col dettaglio di come è agganciata la tactical slingh sulla back plate??
Mi interessa capire come è fatta quella placca nera che si vede nelle foto in cima al post.
Grazie mille
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Le mie recensioni:
Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
Anfibio Crispi SWAT Evo HTG
ciao, intendi la placchetta che blocca la cinghia posteriormente sul back plate? per le foto, non ho piu questo plate perchè sono passato ad un ciras, e la cinghia la ho impiegata in egual modo al ciras.. il funzionamento è identico se vuoi ti passo quelle info li.
si è uguale, basta che si veda come è bloccata la cinghia affinché non scorra via
Grazie mille
chiaro si beh, appena ho un attimo ti faccio la foto, cmq molto semplicemente è bloccata ad "U" vedrai meglio nelle foto.