Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: EAGLE INDUSTRIES Plate Carrier W/cummerbund RG

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

veramente spettacolare... eagle ind. numero 1 !!!

dev'essere anche abbastanza comodo

Spina L'avatar di Warlock
    Club
    XIII Legione

Predefinito

Bell'oggettino, sto facendoci un serio pernsiero...

Domanda: qualcuno sa dirmi, con certezza, come cambia la disposizione dei pals nella versione L/XL?
    Mi spiego... nella S/M i pals della parte frontale sono da 6 a 8 colonne per 6 file orizzontali... nella L/XL non vorrei fossero da 7 a 9 colonne per 7 file orrizzantali... questo perche' poi a montare le tasche (sopratutto il MAP dietro) ti vien tutto decentrato... vista la mia stazza un L/XL sarebbe preferibile... ma non vorrei avere poi tutto il carico sbilanciato...
    grazie a chi saprà rispondere...

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

complimenti per il plate io ho l'rrv+backpanel+map hai notato pure te che inizialmente le tasche porta caricatori sono strettissime?
    ciao e ancora coplimenti

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

sisi io le mosse in "forma" due settimane con caricatori e magpul su a prendere come dire la forma!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    hai fatto un bel misto mare con le tasche ma usi un cinturone molle anzichè cummerbund?
    Si,mi trovo meglio,avevo un plate con il cummebund,ma l'estrazione dei caricatori era difficoltosa,con il cinturone mi trovo meglio.
    Le tasche sono praticamente tutte HSGI,quelle per i caricatori sono tutte ad estrazione rapida(anzi,rapidissima ),HSGI Taco e Fastmag Ebairsoft.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Si,mi trovo meglio,avevo un plate con il cummebund,ma l'estrazione dei caricatori era difficoltosa,con il cinturone mi trovo meglio.
    Le tasche sono praticamente tutte HSGI,quelle per i caricatori sono tutte ad estrazione rapida(anzi,rapidissima ),HSGI Taco e Fastmag Ebairsoft.
    personalmente preferisco sempre non fare troppi mischiotti di prodotti diversi a meno che non possa farne a meno per le mie esigenze, io con il cum. mi trovo benissimo e riesco ad estrare bene i caricatori nella tripla che hai visto davanti.

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    complimenti per il plate io ho l'rrv+backpanel+map hai notato pure te che inizialmente le tasche porta caricatori sono strettissime?
    ciao e ancora coplimenti
    per me invece è il contrario, anche con la "linguetta" messa dentro alla tasca il caricatore è sempre un pò troppo libero

Domanda: come fai ad indossarlo? te lo metti dalla testa tipo "t-shirt" o lo apri?

EDIT: ti posso chiedere dove hai preso il cummerbund? anche in pm.. grazie
    Ultima modifica di Lenny; 30/03/2010 a 11:46

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

come possessore dello stesso tattico non posso che quotare tutti i commenti positivi ( e poi il colore RG è a mio parere FANTASTICO) .
    I-Warrior ti ringrazio per il suggerimento della sling ... mi metto subito in cerca!

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

prova a vedere da Gaetano di "sensotattico" se la ha....

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

@lenny, apro il lato sinistro, il cumm. l'ho preso qui nel forum assieme al plate cmq sulla baya usa lo trovi a circa 90$ se nno ricordo male

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

mbav

cummerbund

marsoc

3

11

http:www.softairmania.itthreads140758-EAGLE-INDUSTRIES-Plate-Carrier-W-cummerbund-RGhttp://www.softairmania.it/threads/140758-EAGLE-INDUSTRIES-Plate-Carrier-W-cummerbund-RG2548wcumm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.