veramente spettacolare... eagle ind. numero 1 !!!
dev'essere anche abbastanza comodo
veramente spettacolare... eagle ind. numero 1 !!!
dev'essere anche abbastanza comodo
Bell'oggettino, sto facendoci un serio pernsiero...
Domanda: qualcuno sa dirmi, con certezza, come cambia la disposizione dei pals nella versione L/XL?
Mi spiego... nella S/M i pals della parte frontale sono da 6 a 8 colonne per 6 file orizzontali... nella L/XL non vorrei fossero da 7 a 9 colonne per 7 file orrizzantali... questo perche' poi a montare le tasche (sopratutto il MAP dietro) ti vien tutto decentrato... vista la mia stazza un L/XL sarebbe preferibile... ma non vorrei avere poi tutto il carico sbilanciato...
grazie a chi saprà rispondere...
complimenti per il plate io ho l'rrv+backpanel+map hai notato pure te che inizialmente le tasche porta caricatori sono strettissime?
ciao e ancora coplimenti
sisi io le mosse in "forma" due settimane con caricatori e magpul su a prendere come dire la forma!!
Si,mi trovo meglio,avevo un plate con il cummebund,ma l'estrazione dei caricatori era difficoltosa,con il cinturone mi trovo meglio.
Le tasche sono praticamente tutte HSGI,quelle per i caricatori sono tutte ad estrazione rapida(anzi,rapidissima),HSGI Taco e Fastmag Ebairsoft.
per me invece è il contrario, anche con la "linguetta" messa dentro alla tasca il caricatore è sempre un pò troppo libero
Domanda: come fai ad indossarlo? te lo metti dalla testa tipo "t-shirt" o lo apri?
EDIT: ti posso chiedere dove hai preso il cummerbund? anche in pm.. grazie![]()
Ultima modifica di Lenny; 30/03/2010 a 11:46
come possessore dello stesso tattico non posso che quotare tutti i commenti positivi ( e poi il colore RG è a mio parere FANTASTICO) .
I-Warrior ti ringrazio per il suggerimento della sling ... mi metto subito in cerca!
prova a vedere da Gaetano di "sensotattico" se la ha....
@lenny, apro il lato sinistro, il cumm. l'ho preso qui nel forum assieme al plate cmq sulla baya usa lo trovi a circa 90$ se nno ricordo male