la molla che montavano gli mp5 ics di seconda generazione (per la cronaca ne ho comprato uno da gm nel dicembre 2003) era overjoule o no?
ok, la domanda è un po' generica, teniamo presente che ho un gb con tenuta perfetta e canna del 733, il fucile tira molto bene, ma siccome il chrony mi arrivera tra una ventina di giorni non lo posso ancora misurare..e visto che devo aprire il gb per cambiare l'astina spingipallino, già che ci sono risolverei anche quel problema
le alternative sono:
- mettere una m100 usata ma mi sa che con quella tenuta d'aria vado sicuramente over
- mettere una marui originale...questa dovrebbe stare sugli 88 m/s
- mettere una molla non progressiva, credo che sia della hurricane...dovrebe corrispondere a una m100 circa ma è una vita che l'ho comprata e non ricordo di preciso
- mettere una molla durissima, deve essere una guarder ma 120 o anche più...qui dovrei tagliare alcune spire sicuramente
lo so che finchè non si misura non si puòessere certi..però se mi dite che la molla ics è abbondantemente over passo a una soluzione differente, al limite metto anche la marui...