Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: domanda ai possessori di mp5 ics

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito domanda ai possessori di mp5 ics

la molla che montavano gli mp5 ics di seconda generazione (per la cronaca ne ho comprato uno da gm nel dicembre 2003) era overjoule o no?

ok, la domanda è un po' generica, teniamo presente che ho un gb con tenuta perfetta e canna del 733, il fucile tira molto bene, ma siccome il chrony mi arrivera tra una ventina di giorni non lo posso ancora misurare..e visto che devo aprire il gb per cambiare l'astina spingipallino, già che ci sono risolverei anche quel problema

le alternative sono:
    - mettere una m100 usata ma mi sa che con quella tenuta d'aria vado sicuramente over
    - mettere una marui originale...questa dovrebbe stare sugli 88 m/s
    - mettere una molla non progressiva, credo che sia della hurricane...dovrebe corrispondere a una m100 circa ma è una vita che l'ho comprata e non ricordo di preciso
    - mettere una molla durissima, deve essere una guarder ma 120 o anche più...qui dovrei tagliare alcune spire sicuramente

lo so che finchè non si misura non si puòessere certi..però se mi dite che la molla ics è abbondantemente over passo a una soluzione differente, al limite metto anche la marui...

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

la mia era leggermente over...mi pare che facesse i 102-103m/s con gli 0,20...
    gli ho messo una m100 e tirava proprio al pelo:98 m/s (a volte 99)
    però montava anche una testa a/v...

Club

Predefinito

quindi, una volta che lo chiudo, forse sarebbe opportuno tagliare una spira...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

non sempre tagliare vol dire abbassare la velocita di uscita
    se tagli una molla di una sola spira ci sta visto che l'angolo che si forma e piu acuto che renda piu dura la compressione quindi aumentano i valori di uscita
    occhio non sempre è cosi pero in alcuni casi invece si

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

l'ics che comprai usato usciva a 0,80. quando l'ho aperto ho trovato una molla simile alla marui, con tanto di nottolino in metallo ma di metallo scuro. sono ancora dubbioso che fosse una ics, ma non avendone mai vista una....

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback
    quindi, una volta che lo chiudo, forse sarebbe opportuno tagliare una spira...
    ma è davvero consigliabile tagliare le molle?io la cambierei e basta...

Club

Predefinito

beh per ora ho lasciato montato quella ics così com'è...sull'mp5 mi dava 98 m/s tempo fa, però ovviemente era un'altra meccanica, un'altra canna..il chrony dovrebbe arrivarmi entro circa 15 giorni, vedremo se mi è andata di culo o se devo riaprire tutto (poco male)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.