Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: Tutto ciò che mi serve da sapere per incominciare a giocare con i GBB

  1. #21
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    concordo anche io di puntare su sistemi WA, e il G&P oltre ad essere rinforzato è quanto di più fico si possa tenere in mano ( escludendo parti anatomiche femminili).
    Curato in tutti i dettagli, finiture al top..davvero ben realizzato.

    We soffre ancora di problemi HU.

    Ho fatto un po' di prove in questi giorni dopo varie modifiche all' hop up we, forse sono sulla strada giusta con pressori e gommini, se trovo la quadra finale potrò cominciare ad usarlo in game.

    Io non sò i vostri, ma con la C02 i miei tirano delle legnate pazzesche, rof tipo stubbykiller incaxxati, potenza superiore e rinculo esagerato.Se passo al green gas sembra spompo: la meccanica gira perfettamente con tutti e 2 i propellenti, ma la co2 è tutto un altro pianeta.. domani faccio 2 video dimostrativi valà..

    riguardo la compatibilità mi scuso per l'incomprensione, ovviamente parlavo di colt we, come detto in apertura posso lasciare solo pareri AFTER USE solo per m4a1 e m16a4 di questa marca.
    Ho visto e provato gli scar WE, il g&p woc e l'm4 agm del buon dark.
    Di ak sono digiuno completo.

    ti confermo che gli accessori menzionati sui we colt sono compatibili

  2. #22
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Io non sò i vostri, ma con la C02 i miei tirano delle legnate pazzesche, rof tipo stubbykiller incaxxati
    Il mio SCAR arriva a 100-110 m/s contro i 90/100 m/s del green gas, invece.
    Poi ho messo la vavola regolabile Ra-Tech, ma il caricatore a CO2 nel mentre era passato a miglior vita (ho lasciato una bombolina per una notte nel car).

  3. #23
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    provato oggi con circa 15-20 °. gas una vera porcheria, sembrava sotto valium, pallini "pisciati" a 15 metri.
    Stesso fucile con Co2 una belva sotto steroidi.. tiro a 40 metri a velocità supersoniche..e l'hop up funzionava!!!! poi ho pagato la niubbata di ingrassare l'otturatore con grasso non adatto ed è mancato lo scorrimento dello stesso... peccato.
    Smonto pulisco e riprovo

  4. #24
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    22 Feb 2007
    Messaggi
    749

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    (ho lasciato una bombolina per una notte nel car).
    E questo ne ha provocato la rottura?? Strano.

    Parlo da non possessore sia chiaro, ma posseggo una carabina a Co2 dove si estrae dal calcio il meccanismo di innesto delle bomboline, se ne inseriscono ben 2 (anche una volendo) e si riinfila il tutto dentro il calcio. Sparo ogni tanto qualche colpo e poi ripongo l'arma. Quando poi la ritiro fuori funziona regolarmente.
    Poi magari son 2 cose diverse ovvio, però suppongo che il "meccanismo" sia lo stesso. Dico ciò per seperne di più per un futuro acquisto (sopratutto se trovo gli AK della GHK) di una GBB a Co2 ovviamente.

    Solo una volta ho avuto un problema, ma è stata colpa mia: in piena estate (agosto) ho lasciato sbadatamente il fucile fuori dalla custodia, vicino alla finestra dove c'era il sole che picchiava veramente forte e tutto d'un tratto ho sentito un rumore tipo pentola a pressione e noto con piacere che usciva tutto il Co2, morale ho rotto una valvola, però ripeto quello è stato un errore mio

  5. #25
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    provato oggi con circa 15-20 °. gas una vera porcheria, sembrava sotto valium, pallini "pisciati" a 15 metri.
    Stesso fucile con Co2 una belva sotto steroidi.. tiro a 40 metri a velocità supersoniche..e l'hop up funzionava!!!! poi ho pagato la niubbata di ingrassare l'otturatore con grasso non adatto ed è mancato lo scorrimento dello stesso... peccato.
    Smonto pulisco e riprovo
    Ciao, possiamo fare una cosa, postiamo un video anche in bassa qualità per mostrare come vanno sti fucili con temperature primaverili.
    Sta sera ne faccio uno.
    Ciao

  6. #26
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    ASSOLUTAMENTE SI! in settimana provvedo. tra l'altro ho trovato una canna di precisione su cui lavorare per adattarla all'm4.

  7. #27
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaNNiBaL_KiNG Visualizza il messaggio
    E questo ne ha provocato la rottura?? Strano.

    Parlo da non possessore sia chiaro, ma posseggo una carabina a Co2 dove si estrae dal calcio il meccanismo di innesto delle bomboline, se ne inseriscono ben 2 (anche una volendo) e si riinfila il tutto dentro il calcio. Sparo ogni tanto qualche colpo e poi ripongo l'arma. Quando poi la ritiro fuori funziona regolarmente.
    Poi magari son 2 cose diverse ovvio, però suppongo che il "meccanismo" sia lo stesso. Dico ciò per seperne di più per un futuro acquisto (sopratutto se trovo gli AK della GHK) di una GBB a Co2 ovviamente.
    A me e' successo come ho detto. E' andato benissimo finche' non ho lasciato una bombolina carica nel caricatore... da quel giorno non c'e' stata piu' storia, smontato, controllato.. buttato.

  8. #28
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Non so come caricare i video, volevo postare una prova fatta poco fa con caricatore a 14° ma a quanto pare è troppo grande.

  9. #29
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    22 Feb 2007
    Messaggi
    749

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    A me e' successo come ho detto. E' andato benissimo finche' non ho lasciato una bombolina carica nel caricatore... da quel giorno non c'e' stata piu' storia, smontato, controllato.. buttato.
    Si si, non lo metto in dubbio. Solo mi sembra strano in quanto togliendo la bombolina automaticamente il Co2 fuorisce da essa

  10. #30
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaNNiBaL_KiNG Visualizza il messaggio
    Solo mi sembra strano in quanto togliendo la bombolina automaticamente il Co2 fuorisce da essa
    No, la bombolina nel caricatore manda in pressione tutto il caricatore. Tolto dal fucile, il car rimane in pressione, se non viene tolta la bombolina, cosa che io non ho fatto. Dopo 12 ore buone di caricatore in pressione evidentemente qualcosa ha ceduto.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.