Senza girarci troppo intorno, ad oggi i WA sono utilizzabili in game i we.... meno.
[QUOTE=ramcke-sswg;2202264]
- supportano la C02 di serie, fenomenale ma la potenza è decisamente over, anche con il tsc si sfora immancabilmente, per contro hai una sensazione durante la ciclica che il gas non offre.
[/QUOTE]
Permettimi di contraddirti, quanto hai detto vale solo per quando le temperature sono basse.
In estate il gas ha una risposta perfetta, per questo il co2 è da preferire in inverno.
Ciao
come affidabilità, ed uso....
vorrei 1 gbb da usare come esce, non sono un gran meccanico
Spiacente ma questo non è possibile.
Solamente l'inokatsu non necessita di upgrade... ma ha un costo folle e non esistono regolatori di potenza per quello specifico otturatore.
Tutti gli altri fucili necessitano quantomeno del regolatore che dovrai montare nell'otturatore originale.
Forse ti conviene aspettare ancora, magari la vfc sfornerà un prodotto completo e perfetto out of box.
Ciao
magari..
e se mi limitassi al regolatore e basta?
ok grazie e su quello che tipo di modifiche ci sono da fare?
Modifiche, come dice shub, non sono necessarie anche se il bolt carrier si può rompere dato che è di zama.
Per allungarne la vita basterebbe comprare il mollone del buffer estivo ed aver cura di usarlo quando le temperature superano i 20°.
Il carrier si cambia in fretta, basta togliere un seager ed il gioco è fatto.
In generale metter mano su sti fucili è molto semplice, nulla a che vedere con le aeg.
La meccanica di scatto dei G&P è già rinforzata.
La cosa più "complicata" è sostituire il gommino hop up se necessario.
Pensa che io ho sostituito canna e gruppo hop up in campo in meno di 2 minuti.
Ciao