Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: problema. nn gira nulla!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Fraskio
    Club
    Shadow Riders

Predefinito problema. nn gira nulla!

oggi abbiamo messo dentro il gb dell'm16 a2 marui del mio amico una molla sp90 guarder, testa antivuoto cuscinettata systema, ingranaggi centrale e settoriale ics in acciaio. dopo aver provato tante volte a spessorare bene seguendo la bella guida fornitaci dal saggio lucky e provando almeno per 5 volte a chiudere il gear box, sembrava tutto liscio come l'olio. dopo aver messo parte del guscio e il manico con annesso motore e dopo aver collegato la sanyo race 2000 8.4 (ben carica) nn gira nulla, o meglio si sente un piccolo "tac" del motore e i fili riscalaldano in maniera pazzesca! cosa potrà essere? personalmente nn credo sia il motore perchè lo abbiamo montato a dovere e pesno invece che gli ingranaggi si siano bloccati. nn saprei, aspettando una vostra cortese conferma vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

controlla spessoratura.. e la regolazione del motore e guarda se hai rimontato a dovere nelle guide il pistone e che nn ti sia uscito fuori nel richiuderlo!

Spina L'avatar di Justy
    Club
    A.S.D. Silent Threats

Predefinito

il mio ics lo fà spesso quando avvito troppo la vite del fondello ca e spingo troppo il motore sugli ingranaggi sono un'assassino :s

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

motore troppo avvitato e/o spessoramento da rivedere.

forse tutti e due.

allenta il motore e riprova. occhio che potresti aver già fatto ciao con la manina al fusibile!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

controlla il fusibile come dice tom, cmq nel caso sia andato lo compri nuovo con 30 centesimi.... non ti spaventare!

io ho avuto lo stesso problema. controlla bene lo spessoramento, usa la guida di lucky. e poi quando inserisci il motore non spingerlo subito fino in fondo... ma fai delle prove e man mano avvita la brugolina per spingerlo fino al punto giusto.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

meglio se lo spinge tutto in cima il motore e viene giu piano piano.. lasciandolo in basso e farcendolo salire provando ogni tanto..scheggia tutt ii denti del pignone nn sapendo quando attacca completamente rischia di prendere gli ingra solo a meta rovinandolo scendendo dall'alto verso il basso questo nn si presenta

Spina
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

anche io ho lon stesso problema...su un src m4....full metal....
    ho smontato per cambiare il pistone,richiuso tutto e niente....
    non gira...si sente un minusco tac ma niente....
    ho provato anche a spingere il motore un po per volta maniente....
    una cosa che ho notato è che....
    appena chiudo il gb e premo il grilletto vedo che lo spingipallino torna un tantino indietro e poi niente piu....
    si tratta di spessoramento....?
    il grasso non c'entra nulla?
    illuminatemi.....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

controlla lo spessoramento sia degli ingranaggi che del motore
    e che la batteria sia ben carica

non per ultimo controlla anche di non aver invertito i fili che vanno al motore

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    non per ultimo controlla anche di non aver invertito i fili che vanno al motore
    quoto grundig
    guarda... se senti il "tac" al 99% è l'anti-reversal che blocca gli ingranaggi perchè hai montato al contrario i fili sul motore o su qualche altro spinotto, ed il motore cerca di girare al contrario....
    fai una prova semplicissima... inverti i fili sul motore, e riprova....ci scommettto che è quello... a maggior ragione se col cacciavite gli ingranaggi girano.
    facci sapere...
    Ultima modifica di calcifer; 07/04/2009 a 13:02

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

esatto controlla i fili del motore

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.