Ingranaggi JG da 12 euro sono i migliori !
Ingranaggi JG da 12 euro sono i migliori !
nn mi convicono molto sinceramente......magari mi sbaglio, ma mi sanno da fregatura
questi imperativi mi lasciano un pò perplesso... sono i migliori rispetto a cosa? rispetto a tutti quelli che si trovano nel mercato? ma hai mai provato di meglio?
potrei citarti ICS, prometheus, systema e ce ne sarebbero anche altri... non tanto nella resistenza ma nella fattura dell'ingranaggio stesso
quoto Zikan!
I JG sono i migliori come qualità/prezzo (non i migliori in assoluto)...
Li trovi tra i 12 e i 20 € e hai una terna che regge molle anche di 2 Joule... (forse anche più)
ovviamente si, non parlo per sentito dire come fanno molti...
ho provato jg, element e xyt, come resistenza nessuno fa schifo ma come rifinitire posso affermare che ICS, prometheus, systema, che ho ovviamente provato, sono meglio, hanno denti più stondati per maggiore scorrevolezza e minori attriti, per un ingaggio migliore tra dente e dente, per esempio...
ma non voglio sindacare su qual'è il miglior ingranaggio e qual'è il peggiore, voglio solo far capire che non esiste una risposta CATEGORICA, ognuno ha la propria esperienza e in merito a quella può trarre conclusioni... l'esperienza però deve esserci con prove su prove...
Ultima modifica di GiP_DragonKorps; 31/03/2010 a 17:11
e cosa dite di ingranaggi modify??????