premetto che non so se questa è la sezione del forum adatta, volevo chiedervi una cosa:
stamattina ho giocato un amichevole e un ragazzo aveva il fucile esteticamente più bello che io abbia mai visto l'm3 super 90 della marui, l'ho provato e sono rimasto un po sconcertato, da un lato è potente e abbastanza preciso , ma dall'altro dovendo ricaricare a ogni colpo in boschivo mi sa un po di scomodo, cioè mi sa che contro un asg elettrica non ha speranze, voi che ne pensate?


Portale
Lo staff


