lascia gli ingranaggi originali, spessorali, ingrassa bene tutto e metti su una lipo 11,1.
se ancora non sei soddisfatto metti un motore più veloce
ciao!
lascia gli ingranaggi originali, spessorali, ingrassa bene tutto e metti su una lipo 11,1.
se ancora non sei soddisfatto metti un motore più veloce
ciao!
allora ascoltate mo faccio na cosa mi prendo un paio di lipo 11.1 1100mha ingrasso tutto per bene e ci cambio la molla e il pistone con uno con 7 denti d'acciao rispesssoro e vediamo cosa succede...se sgrano mi prendo gli ingranaggi...xo dico con questa batteria non rischio di fondere il motore di serie?
la molla citata prima va bene o me ne consigliate un altra?
mi potete consigliare anche un pistone?
Tranquillo, il motorino di serie non ha problemi.
il pistone, tienti quello originale, quando sgrani e se sgrani, ci metti quello nuovo...
come gia ti hanno consigliato, al posto di mettere costosi ingranaggi hispeed è sufficiente tenersi la lipo 11,1 con il motorino originale
se poi ritieni di voler aumentare ulteriormente il rof prendi un bel g&p m120, che è molto buono e costa 1/3 del systema
molla da 100 madbull o sp100 senza cuscinetti
boccole piene in metallo
pistone per il momento puoi lasciare il suo originale, altrimenti puoi scegliere tra src verde, element arancione, g&p poliacetato o marui, in ogni caso elimina il 2 dente a partire dal dentone.
Motore g&p m120
lipo 11,1 1300 o equivalenti
Rispessori e reingrassi e cronografi..
questa batteria qui potrebbe andare??
https://cgi.ebay.it/2x-11-1v-4000mAh...item3ef1971859
vacca boia!! sisi, solo che non puoi mettere link
però devi stare attento perchè è molto grande.
se non hai un calcio fisso non la metti da nessuna parte.
ciao!
chiedo scusa se ho postato il linknon lo sapevo...
se è solo x la dimensione fisica non c'è problema xk io sono costretto ad usare un portabatteria esterno quindi dovrebbe starcixò come ce la metto la il pezzo davanti con cui collegare la batteria al fucile?
Allora, da quanto ho letto, mi sembra che sei abbastanza indeciso sul cosa fare....
Veniamo al dunque... aumentare la raffica ha i suoi PRO e i suoi CONTRO....
Molti dicono: " VABBE' METTI UNA LIPO XXXX CAMBIA IL MOTORE E METTI UN XXXX E FAI XXX BB/s e vai tranquillo!! "
ahahahaahahah non è così facile come sembra.
L'obiettivo che tutti i softgunner che amano la perfezione è STARE A PELO DI joule.
Quindi visto che tu hai un M4 Dboys ... non so che modello sia, perchè ce ne sono parecchi.
Intanto io ti consiglio di provare semplicemente a montare una BATTERIA NI-MH (quelle originali) 9,6V anzicchè 8,4V come già hai... vedi se te la presta qualche compagno del tuo club giusto il tempo di sparare qualche pallino... vedrai un aumento della ROF.... se ti piace allora cambia semplicemente la batteria e risparmi tanti dindini e tanta VITA al fucile... chiaramente spessoralo bene e portalo al joule cambiando semplicemente la molla... di solito negli M4 metto una ETABETA da 90 e stanno a pelo di joule...oppure facci sapere a quanto spara che vediamo che molla potrebbe volerci...
Se sei convinto di passare all' HS ... allora mettiti tanti soldini ed incomincia a spendere... ma vedrai che pallini e caricatori dureranno niente!
P.S. prima di fare la replica HS ogni game consumavo circa 900/1100 pallini (2 caricatori da 450bb + qualcosina) adesso mi trovo a consumarne + del doppio! e ho qualche problema con le molle dei caricatori, che si scaricano subito perchè sparo troppi BB/S .... quindi spari e non ti rendi conto che ne spari davvero TANTI DI PALLINI.....
Se vuoi farlo HS e sei convinto posso fornirti un po' di configurazioni![]()
stessa cosa mettere una 11,1 e lasciare tutto così, solo che con una 11,1 avrai un ROF maggiore (nemmeno esgerato! con il motorino di serie segnerai poco più di 20bb/s se sei fortunato)
sentite io provo a metterci solamente la molla m100(se c'è qualche alternativa mi prego di esporla anche a me) la lipo 11.1 e il pistone nuovo(quanto meno me lo compro così se si rompe quello di serie lo tengo) cmq il fucile è un m4 d boys s-system casv full metal...
io vorrei passare all'hs e se puoi dirmi qualche configurazione te ne sarei grato...
Ultima modifica di meever; 26/03/2010 a 17:44