Salve... allora volevo cambiare gli ingranaggi del mio m4 e volevo chiedervi un consiglio su quali prendere magari se possibile anche una spiegazione del perchè scegliere quelli proposti...grazie.
Salve... allora volevo cambiare gli ingranaggi del mio m4 e volevo chiedervi un consiglio su quali prendere magari se possibile anche una spiegazione del perchè scegliere quelli proposti...grazie.
E magari sapere che obiettivi vorresti ottenere....
Magari con un bel messaggio di presentazione visto che è il primo messaggio....
vorresti metterli normali o high speed?
se normali metti centrale e settoriale ICS e conico Marui perchè sono tra i piu resistenti e affidabili... e bla bla bla...
se high speed molte marche sono buone... leggiti le recensioni!
ciao!
io invece direi che prima ci devi dire cosa vuoi farci con questo m4, aumentare rof, affidabilità, zapparci, e soprattutto dirci che cavolo di marca è, perchè non è detto che se è low cost gli ingranaggi siano da buttare nel secchio...
allora il fucile è un m4 della dboys...come ingranaggi io avevo pensato di metterci quelli high speed...vi propongo una configurazione checredo(spero) potrebbe andare:
ingranaggi modify mgs smoth speed da 7mm(pero sono indeciso con l'altra versione ovvero quella con la gabbietto che necessita di essere limata per essere montata sui gear box pieni...)
motore systema turbo con albero lungo
molla s 100 modify
batteria 7.4v 1100mha a li-po
cosa ne pensate? con entrambi i tipi di ingranaggi modify citati sopra non c'è bisogno ne di prendere le boccole di spessorarli giusto?? eventualmente con questa configurazione rientro(almeno teoricamente) nel limite di 1j ?
P.S.dove mi posso presentare?
Ultima modifica di meever; 26/03/2010 a 01:42
Io dico che metti tutta questa roba... e poi usi una lipo 7.4... anche 1100.
Fai prima a spessorare per bene quello quello che hai, lo porti al joule e metti motore m120 con lipo 11,1.
La gabbietta modify non deve essere spessorata.
Tanta roba...
teoricamente sei attorno al J... attorno non vuol dire per forza sotto il Jolue pero...
Quello è da misurare e poi lo saprai!
In effetti metti su una batteria che con quel motore giochi si e no 60 secondi?
E' come coprar una Ferrari e poi far 5 € di benzina...
Non so se mi spiego...
Come propone Maxx001, invece di prenderti una Ferrari puoi optare per un'AUDI e farci il pieno...
ahah come sono... macchinoso questa mattina!
In ogni caso ce ne son molteplici di soluzione, tutto dipende da cosa vuoi ottenere e soprattutto da quanto vuoi spendere, perchè puoi ottener gia discreti risultati con 40€ o ottenerne ottimi con 400€...
PS: x la presenzazione nn so se c'è un posto apposta, Etiliko intendeva visto che era il tuo primo msg di presentarti dicendo chi sei... ma tranquillo non c'è un regolamento effettivo su questo... penso... calcola che il mio primo messaggio mi ha fatto bannare dal mercatino perche mi son presentato e ho messo in vendita una cosa fuori dal mercatino... eheheheh
e che batteria dovrei usare con questa configurazione?
quindi gli ingranaggi sono validi?
eventualmente che motori mi consigliate?(non so l'm120 quale sia...)
vi chiedo scusa x tutte ste domande ma sono un po ignorante in materia e voglio cercare di imparare il piu possibile...