Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: [L85a2] Quale comprare?

Spina
    Club
    nessuno al momento

Predefinito [L85a2] Quale comprare?

Dopo aver letto su parecchi forum ita e non circa questo ASG ho ancora dubbi se prende quello STAR o l'ICS, chiedo a voi esperti di guidarmi nella scelta tenendo conto che sull' ICS ho seri dubbi sulla sua compatibilita' con accessori made STAR magari potreste chiarirmi tutto. Grazie

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao su softair dynamics, (la rivista mensile sul softair se non lo sai cos è) c è proprio una comparazione molto bella ed esauriente su l85 della ICS e della STAR...

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

vai di ics i ricambi li trovi da gm

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Ics!!!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Ics!

Spina
    Club
    nessuno al momento

Predefinito

ma quello ICS e' compatibile con la SUSAT star e il lanciagranate sempre STAR?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

la susat si di sicuro, la slitta superiore è una simil 11mm che per dovere di cronaca e di replica è identica tra i due.
    per il lancia granate, sinceramente non lo so, posto che non sapevo nemmeno esistesse un lancia granate per l85.
    mav

ps. comunque ICS anche per me

Spina L'avatar di Malva
    Club
    1° Incursori

Predefinito

ICS abbestia!
    il lanciagranate esiste eccome, sarraffà ce l'ha, ma per quanto riguarda la compatibilità non so.......

Spina
    Club
    nessuno al momento

Predefinito

Ma in parole povere quello STAR cos' ha che non va? vi preannuncio che cmq io non ci capisco assolutamente niente di meccanica etc... pero' vorrei veramente imparare

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Assolutamente STAR, ne ho 5 e ho tutte le versioni, ho smontato l'ics..caruccio ma niente di chè, come compatibilità con l'AGL non cè modo di montarlo, essendo destinato per modelli STAR ARMY e G&G, ma sul ICS te lo scordi..però da quello che so orami di star NOn ce ne sono piu in giro..svenduti tutti.
    Gli STAR non hanno nulla che non vada, sono dei spara sassi, un paio di interventi minori, e filano dritto per anni, il mio primo inceppamento..dopo 4 anni è stato al Ghost recon due settimane fa, ma solo per pallini BIO ovali..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads140623-L85a2-Quale-comprare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.