Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema, parte un pallino su 2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lycan sat

Predefinito Problema, parte un pallino su 2

Salve a tutti sono nuovo del foro e sopratutto sono un neofita del softair quindi non me ne intendo molto della meccanica delle asg...

Ho un problema non so se grave con un Aug a2 appena acquistato (usato) presso un negozio.

Il fucile (utilizzato dal vecchio possessore per pochi game) aveva un problema con l'hop-up e ho provveduto a riportarlo al negozio per far sostituire il gommino (visto che non si riusciva a regolare l'andamento del pallino, in pratica "pisciava" troppo presto)

in prarica dopo questo cambiamento ho notato che sparando a colpo singolo ( e credo anche a raffica) il primo pallino non parte, ad un secondo tenativo il pallino parte e sembra tutto normale, se non fosse che stranamete vedo scivolare dalla canna sempre un altro pallino ( in pratica dopo il primo che parte al secondo tentativo se abbassi la canna ne scivola uno fuori)

e le cadenza e sempre la stessa ne parte 1 su due e 1 ne scivola fuori.

Da cosa può dipendere questo problema? può dipendere dal cambio del gommino (magari rimontato in malo modo) o dal caricatore?

vi prego aiutatemi mi piace troppo sto fucile !!

Grazie
    Alfredo

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

1. fa lo stesso problema tenendo il caricatore ben premuto verso il fucile?
    2. lo spingipallino va correttamente avanti e dietro quando fai la raffica? (spingipallino: pezzetto nero che si vede se spari senza caricatore)
    3. i pallini che spari si impennano e vanno dritti se regoli l'Hop up al massimo?
    4. Hai provato con un altro caricatore?
    5. che Gommino Hop up hai montato?

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etiliko Visualizza il messaggio
    2. lo spingipallino va correttamente avanti e dietro quando fai la raffica? (spingipallino: Pezzetto nero che si vede se spari senza caricatore)
    3. i pallini che spari si impennano e vanno dritti se regoli l'hop up al massimo?
    4. hai provato con un altro caricatore?
    5. che gommino hop up hai montato?
    quoto

Club
    Non affiliato

Predefinito

prova con caricatori diversi.. soprattutto se è un JG ci sono lievi problemi di pescaggio che potrebbero dare il tuo problema...

Club
    lycan sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    2. lo spingipallino va correttamente avanti e dietro quando fai la raffica? (spingipallino: pezzetto nero che si vede se spari senza caricatore)
    3. i pallini che spari si impennano e vanno dritti se regoli l'Hop up al massimo?
    4. Hai provato con un altro caricatore?
    5. che Gommino Hop up hai montato?
    Allora prima di dire qualcosa ho voluto riprovare sul campo l'ASG !

Nonostante il cambio del gommino mi sembra che l'hop up continui a non funzionare bene (continua a pisciare troppo presto conviene sostituirlo?) anche se il fucile spara un pò meglio...

Il problema principale credo che derivi da caricatore (cinese) se lo tengo bene a quanto pare il problema è meno frequente, proverò a sostituirlo per vedere se il guaio persiste...

A quanto mi sembra lo spingi pallino va bene ma come già detto non me ne intendo molto

Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda io sono passato da uno steyr JG a uno Marui la differenza si nota tantissimo anche per la gittata (xke a quanto pare ti lamenti della gittata..) cmq per ovviare al prob dei caricatori bastano 1 2 giri di nastro isolante sul collo del caricatore.. metodo garantito

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.