la grip metti quella piccolina mi garba di piu sui fucili corti..
la grip metti quella piccolina mi garba di piu sui fucili corti..
A me piace solo non mi piace molto il silenziatore...Le mire flip up sono originali??Troppo belle,mi manderesti un PM dove le hai trovate e al prezzo?

In attesa della conferma e-mail
Le mire come la maggior parte delle cose le ho prese da TS
Il silenziatore sgancio rapido l'ho preso per poter passare da cqbr a m4 velocemente (come canna interna)
Ultima modifica di faswal; 25/03/2010 a 21:41

allora, non mi piace e spiego perchè
- la colorazione è oscena (PTW o non PTW);
- Le tacche di mira senza trapezio sono poco realistiche;
- manca l'asta d'armamento;
- il silenziatore, le tacche di mira, il peq15 e la grip sono troppo intonsi rispetto ai gusci, idem per il ris
- l'aimpoint con quei tappi li non si può guardare
ovviamente questa è solo la mia personale opinione, non me ne volere
solo che "simil navy style" proprio non è
mai visto un seal con qualcosa del genere![]()

figurati nessun problema, i gusti sono differenti e non ci si può far nulla. Diciamo che i toni potevano essere meno da sfottò ma amen.
come gia detto,mi piace veramente. e smettiamola con sta storia che pittare un ptw sia un suicidio, non capisco sta cosa...ovviamente come ribadito da simò, un eotech ci starebbe bene (stavo per rispondere a simò dicendo: l'aipoint di faswal è originale, per questo lo tiene) e ci sono rimasto di me**a quando hai scritto che hai anche l'eotech originaleche perlomeno potresti regalarmi visto che non ti ci trovi
scherzi a parte, voglio vedere come si comporta sul campo![]()
la colorazione è eccezionale, e per l'effetto che vuoi ricreare, alcune parti "intonse" danno secondo me ancora meglio l'effetto di arma usata, perchè possono essere state sostituite dopo una missione, veeramente BELLISSIMO!!! complimenti!
Mah,sull uniformità del colore come commento lascia il tempo che trova..spesso si trovano foto con m4 con upper colorati e lower no,o il contrario,lo stesso dicasi per gli accessori montati sopra.
Mi piace come i softgunner pensino Navy= SEALs ,mica l'ha detto lui,potrebbe essere uno schioppo di qualunque altro corpo della marina
Unica cosa che mi lascia un po perplesso forse sono le mbus...

come dice yurek..
il silenziato è troppo "nuovo" rispetto a tutto il resto