Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: "Il mio è TROPPO IL MIGLIORE!!!"

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Oddio..che bello..facciamo cosi, Io mi aspetto che questo Topic, sia lo stadio gremito ed io lo Sniper pazzo, armato di CAL .50 BARRETT, sulla cima della torre giornalisti..il primo che tira razzi, bengala, mortaretti e monetine...Lo ficco in un sacco di plastica, piu velocemente di quanto il suo cervello, possa pensare che è "ca...o sono stato Bannato"
    Have a nice topic!
    Mannò, mi sa che alla fine ti toccherà "un turno di osservazione" mostruosamente lungo senza sparare un colpo!!
    Finora mi pare che la questione sia stata trattata in modo tranquillo.

Comunque, è già stato scritto, spesso basta non rispondere e/o non entrare in determinati topic. Tanto il tizio che ha scambiato il SA per un vidogame continuerà ad esistere. Essi sono fra noi...e si riproducono anche (mentre una volta si poteva più facilmente incontrare chi si credeva Rambo...frose gli attuali sono i loro figli oggi 16/18enni?? Potrebbe essere un'ipotesi...)!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Hai perfettamente ragione Draghi,ci sono troppi montati che credono di avere la scienza infusa e se li si riprende su qualche cosa di sacrosanto,se la prendono,anche sul personale,e rispondono come delle donnine a cui si è detto che hanno il culo grosso...eheh
    Ade esempio ricordo un bel po di tempo fa mi risposero come una donna isterica perchè dicevo che con un caschetto (forse boeri o protech) ed avendo la testa-faccia piccolina,sembrava il fungo di supermario...lo avessi mai detto...il tutto sta nel buonsenso e cogliere le critiche,accettare i consigli e stare anche allo scherzo,cavolo siamo uomini mica bambini dell asilo...

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    P.s. Vale anche per la scelta dei materiali, nessuno mai potrà convincermi del fatto che per esempio.... le cuciture della LBT siano migliori di quelle della SOE (qui però bisogna proprio andare a cercare il capello)....
    OT: Aahahahahaha l'hai trovato Kus! Eccomi! La SOE cuce in modo direi egregio tutto il resto ma sulle cuciture dei pals perde punti, molto meglio Eagle e LBT.

Per il resto:

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Totalmente d'accordo con tutto quel che si è detto sinora, con un pò di umiltà e di apertura al dialogo e in generale tutti i rapporti personali vanno meglio, quindi anche quelli sui forum.

Ciò non toglie che la mia chinacam rosa è meglio della tua multicam della crye.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

mobbastisti

MOBBASTA

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.