Non so se è il luogo giusto per postare, forse era meglio in HSA. Eventualmente spostate
Comunque veniamo alla domanda che mi attanaglia.
Cosa comprare per passare la notte fuori nelle 24 ore, prevedendo una sosta di circa 4 ore.
Premesso che il periodo in cui parteciperò a questi eventi va da fine marzo a inizio ottobre (quindi il rischio gelate è basso) e che mi sto già attrezzando con uno sacco a pelo snugpak + materassino, ora rimane il dubbio di dove passare la notte. Per ora ho 3 ipotesi:
1) Bivy bag, da usare ovviamente con un basha
2) Amaca, da usare ovviamente con un basha. L'ho già usata nell'unica 24 ore che ho fatto e mi sono trovato bene.
3) Tenda monoposto
Dato che come costo siamo lì, chiedo aiuto a chi ha sulle spalle più eventi di me per avere qualche buon consiglio![]()


Portale
Lo staff

















