Ma sa proprio quella ke dite voi!!! è grave??
prova a mettercene 1 di qualche penna a scatto vedi cosa trovi in casa....è meglio averla ma sicuro non è grave...
E' la mollettina che spinge l'hop-up verso il gear-box.
Senza di quella il tuo fucile spara malissimo.
Dove posso prenderla questa mollettina??
ho trovato la mollettina!!! cmq ora ce un altro problema la molla da penna ed entrata all'interno del fucile potrebbe danneggiare qualcosa??
uppppppp
non si può uppare in questa sezione ogni 15 minuti...quando qualcuno avrà risposte da darti te le darà, e poi dove è entrata la molla all'interno del fucile??? esprimiti meglio e con maggior chiarezza e ti ripeto di non uppare sempre
ok scusami cmq levando la parte frontale, la molla è entratta all'interno del body...puo creare problemi??
non è mai bello avere pezzi soprattutto metallici dentro i gusci....dacci qualche scrollata a vedere se esce altrimenti smonta togli il gear dai gusci e toglici la molla di mezzo
