Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: motore

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come detto non UNA ma 26 volte solo in questo 3d piu altre due nell ultimo messaggio quindi di tolleranza mi sembra di averne avuta piu che a sufficienza.
    arrivo puntuale come in tutti gli altri 3d della mia sezione e come a tutti dico sempre le stesse cose, con te sono stato il più magnanimo!

sono felice per te se hai un azienda da dirigere ma come te ce ne sono diversi quindi, adeguati!

Recluta L'avatar di aleska90
    Club
    troll special force

Predefinito

scusa!!!! nell'ultimo messagio cos'ho scritto che non va?????

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleska90 Visualizza il messaggio
    hai ragione oltre a x ho anche abbreviato non cmq nn l'ho più usato c...o comunque io nn voglio pigliare per il culo nessuno e i regolamenti li leggo ma quando scrivo sul forum sono sempre di fretta e a volte mi scappano... avessi tanto tempo vi farei dei poemi epici con tutto perfetto, ma con un'azienda da portare avanti e un minimo di 12 ore di lavoro al giorno quando scrivo sono sempre di fretta... cerco sempre di aiuto faccio guide quando trovo risoluzioni a qualcosa recensioni e altro e fin li va tutto bene, appena ho bisogno di qualcosa arrivi sempre puntuale come un orologio a puntualizzare addirittura su un punto mancante quindi qui chi è tollerante non so chi sia, in passato avevi pienamente ragione ora nn so più chiudo quà l'hot è arrivederci.
    per quanto riguarda il 3d... ormai ho quella terna mi dispiace cambiarla ho fatto la c....ta quando ero meno esperto e cambiare un motore mi costa meno.
    odio ripetermi!
    chiuso l' OT con l' ultimo insindacabile avviso.

riprendi il 3d se il problema c'è ancora o se qualcuno ha altro da consigliare!

Club
    troll special force

Predefinito

ok rileggendo mi era sfuggito vabbe tanto non penso che mi vedrai più scrivere

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

questa è una tua scelta, non certo una mia richiesta od obbligo!

Club
    troll special force

Predefinito

avevo diverse guide e recensioni in costruzione ma nessuna di queste verrà fatta... e a mai più risentirci

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mi spiace non vederle ma come gia detto è una scelta che fai TE, non c'è niente di imposto od obbligato tranne il regolamento che hai accettato e sottoscritto all' atto della tua registrazione al sito.

detto questo chiuso l' OT, se devi parlarmi ci sono i pm, se devi parlare a SAM l' area feedback è sempre aperta.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.