Allora mettici un bel motore cinese e una lipo 11.1

Allora mettici un bel motore cinese e una lipo 11.1
nn mi sarò fatto capire chiedevo se montando tutto hi torque quindi tanta coppia e meno velocità se ho capito bene con poi una lipo 11,1 nn devastavo tutto e se avevo un rof nn troppo elevato o cosa
cmq appena posso proverò sia una 7,4 che una 11,1 e valuterò cmq la mia impostazione reggerebbe la 11.1???? e se cambio motore cosa mi cambia in sostanza????
riapro il 3d di vendita dato che voglio chiedervi un'info inerente:
allora io al momento con un eg1000 viaggio sui 12/13 bb/s con un m120 passo a 16/17bb/s secondo la vostra esperienza in ordine di roff quali motori mi consigliate che stanno nel mezzo tra i due provati??? vorrei aumentare il rof ma nn sopra i 14-15 bb/s a la configurazione è come quella in cima tranne x cilindro con foro a 3/4, molla da 85, pistone src verde, e gb g&p con boccole cuscinettate da 8 o 9mm nn ricordo e potenza sui 98-99m/s.
grazie in anticipo
Ultima modifica di aleska90; 13/07/2011 a 01:46
EG1000 notoriamente da 15bbs!
Se hai fatto un lavoro di assemblaggio (spessoramento) fatto bene i risultati dovrebbero essere tali:
Dboys: 12 bbs
EG700: 13 bbs
AGM HT: 13 bbs
JG SHP: 14-15 bbs
EG1000: 15 bbs
M120: 17-18 bbs
Se nel secondo caso il tuo risultato è simile, nel primo caso sembra che il tuo EG1000 sia un pò "andato" e non spinge piu come dovrebbe...
Ale, basta x e basta abbreviazioni!
scusa tex giuro nn lo faccio apposta!!!!! ci provo!!!!! ma evidentemente a volte qualcosa mi sfugge
---------- Post added at 10:11 ---------- Previous post was at 10:08 ----------
ma dai dinuovo rep - uff sei cattivo
comunque... con gli ingranaggi che ho è normale che l'eg1000 nn faccia 15 ma fa 12bb/s se hai guardato cmq vorrei trovare un motore che stia nel mezzo tra eg100 e m120 come magnum systema,classic amy ecc ecc se qualcuno li ha provati e me li sa paragonare sarebbe molto utile
---------- Post added at 10:24 ---------- Previous post was at 10:11 ----------
piccolo hot: ma tex mi segui per vedere se nn metto un punto o faccio un'abbreviazione per sbaglio e darmi subito rep -??? cioè dai ho solo messo una x per distrazione... una sola e tu mi butti subito giù uff sei cattivo![]()
la Rep. - e vecchia, non per questo messaggio e le mie son sempre firmate!
ma a giudicare dalla quarta parola del tuo ultimo messaggio sembrano non bastarti mai, devo ri-ridartene?
e poi ancora e ancora e ancora!
e poi la punteggiatura che non usi cosi da agevolare chi ti legge, ma vai alle elementari o semplicemente in italiano hai 3?
l ultima che ti ho dato era per un 3D PIENO, messaggi e messaggi pieni di x ed abbreviazioni.
SOLO in questo 3d hai 26 infrazioni punibili.
le cose dono due:
o le cose non le capisci Perche non ci arrivi,
oppure lo fai apposta per prendere in giro staff, utenti e regolamento.
in entrambi i casi da ora tolleranza zero, te ne ho abbonate troppe dandoti fin troppe possibilità quindi ultimo avviso, la prossima volta ti faccio il culo come un secchio!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 13/07/2011 a 11:19
scusa, non avevo letto che terna usavi...
Quindi con che rapporto girano i tuoi ingranaggi?
Se vuoi piu ROF metti una terna normale... Non vedo il senso di mettere un motorino che giri piu veloce per poi farlo girare piu lento...
Se prendi un PORCHE non ci vai in giro in seconda no?
PS: "X" è un abbreviazione ed in italiano si legge "ICS", ma lo è anche "nn" e in italiano si legge "NnnNnn", infine anche "cmq" in italiano si legge "KuMaKu".
hai ragione oltre a x ho anche abbreviato non cmq nn l'ho più usato c...o comunque io nn voglio pigliare per il culo nessuno e i regolamenti li leggo ma quando scrivo sul forum sono sempre di fretta e a volte mi scappano... avessi tanto tempo vi farei dei poemi epici con tutto perfetto, ma con un'azienda da portare avanti e un minimo di 12 ore di lavoro al giorno quando scrivo sono sempre di fretta... cerco sempre di aiuto faccio guide quando trovo risoluzioni a qualcosa recensioni e altro e fin li va tutto bene, appena ho bisogno di qualcosa arrivi sempre puntuale come un orologio a puntualizzare addirittura su un punto mancante quindi qui chi è tollerante non so chi sia, in passato avevi pienamente ragione ora nn so più chiudo quà l'hot è arrivederci.
per quanto riguarda il 3d... ormai ho quella terna mi dispiace cambiarla ho fatto la c....ta quando ero meno esperto e cambiare un motore mi costa meno.