in pratica io x fare quello che voglio con le batterie classiche dovrei montare una 10,8 ma con le lipo???
in pratica io x fare quello che voglio con le batterie classiche dovrei montare una 10,8 ma con le lipo???
si ok ma passare da una 9,6 classica a una 11,1 lipo nn lo aumento esageratamente stratorturando il gb
un'pò tutti e due cmq domanda
ps: aggiungo che ho il pistone pieno e una canna di precisione della prometeus da 6,03mm di diametro per 363mm di lunghezza probabilmente è anche per questo che nn sono over o se lo sono lo sono di pochissimo cmq se la molla nn si smolla o robe simili mi sa che limerò il primo dente del settoriale ma dato che ora come ora con gli 0,20 nn supera i 99m/s nn gli faccio nulla
cilindro pieno, non pistone.
se la tua meccanica è rinforzata e spessorate discretamente bene montare una lipo da 11 non è un grande stress per i componenti.
naturalmente all'aumentare del Voltaggio lo stress aumenta ma non ci sono problemi veri insomma.
a questo proposito perche non ti leggi un paio di guide sui ocmponenti, la scelta di quelli per l'ah, come combinarli tra loro...trovi gia tutto bello e pronto, basta sforzarsi da darci una letta!
ma io nn voglio cambiare nulla è perfetto cos'ì com'è per cilindro pieno intendo senza fori laterali