Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Steyr Golden bow Funziona solo la raffica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Exclamation Steyr Golden bow Funziona solo la raffica

Ciao a tutti,ultimamente mi sto consumando a risolvere questo tipo di difetto su di uno steyr Goldenbow.
    è stato aperto per portarlo in joule e sostituire pistone ecc,una volta rimontato ho notato che:
    Premo il grilletto per sparare in singolo,ma nulla si muove,se invece premo più deciso per sparare una raffica tutto funziona a dovere.
    A questo punto ho provato a fare vari tentativi,ma nulla.

La cosa mi e' nuova dato che mai mi era capitato con degli steyr anche di ugual marca.

Aspetto un'illuminazione,avanti.

Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Così al volo posso dire...
    Controlla bene il corretto funzionamento del cut-off , che abbia la molla montata e che non si impunti da nessuna parte.
    Poi controlla che il grilletto spinga bene il contatto elettrico interno e che quest'ultimo non "scavalchi" il grilletto.
    Controlla che la mollettina del contatto elettrico sia montata bene e che non interferisca con l'asta spingipallino.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Adesso riverifico tutte queste cose che ho già fatto e provato con anche altri pezzi.
    Altre idee??

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

il fatto che per far andare la raffica tu debba cmq premere fino in fondo mi fa pensare che il problema possa essere circoscritto nella zona grilletto/contatti elettrici, prova a dare un occhiata se fa bene contatto e controlla che non vi sia andato del grasso sopra, magari ti sa dando dei problemi quello

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.