verissimo l'hai spedito a me, se anche quest'anno ci sei vediamo di beccarci che devo ringraziarti di persona.Originariamente inviata da antares
ciao
In attesa della conferma e-mail
verissimo l'hai spedito a me, se anche quest'anno ci sei vediamo di beccarci che devo ringraziarti di persona.Originariamente inviata da antares
ciao
anche la mia ultima speranza, si è svanita in una mail........![]()
cmq, chissà che non ci si incontri nei campi da gioco !
terrò gli occhi aperti.......
nel frattempo. ne ho ordinato un altro al buon pippo di genova.![]()
quando pensavo che ogni speranza era persa, mi è arrivata una telefonata che diceva di un ragazzo (molto onesto) che si era ritrovato un caricatore in +.........
e' proprio il mio !!!!
oggi sono ritornato in possesso del mio buon vecchio 240 colpi !!
ogni tanto un pò di culo ci vuole, no ???![]()
In attesa della conferma e-mail
più che culo, è onestà... e quel giocatore merita davvero tutta la mia stima, non era affatto scontata la restituzione!!!![]()
intervento degno di nota!Originariamente inviata da mattia
![]()
gia... è stato davvero molto onesto...
anche a voi se dovesse capitare pensate al povero cristo che l'ha perso e mettetevi nei suoi panni.....
secondo me ha fatto bene perche poteva benissimo venderlo o buttarlo via...
oppure tenerselo se aveva un mp5
è bello pensare che ci sia gente cosi!
menomale... è stato onesto!
cmq pensare che qualcuno, visto che è capitato, possa arrivare a rubare un caricatore è veramente triste...
ottimo! tutto è bene quel che finisce bene.
cmq, una volta su un campo sparì un caricatore per ak ad una amica. messi sotto torchio i probabili sospetti, il caricatore saltò fuori, ma ci vollero tre settimane e il sentirsi dire tante scuse campate per aria.... fu un episodio piuttosto disdicevole.