Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Customizzare il mio M15A2 Classic

Spina L'avatar di lu_killer
    Club
    Goblins PG

Predefinito Customizzare il mio M15A2 Classic

allora, da dove cominciare...

ho appena comprato uno stioppetto m15a2 della c.a. usato (ed è messo molto bene)

internamente monta un bel g.box da 7mm, una bella molla, testa.. canna 6.03.... ecc.. le solite cose...

ora ho a disposizione anche la canna originale e la canna sia interna che esterna per farlo corto (tipo commando).

mi dava gusto metterci la cannetta esterna più corta e lasciare la 6.03 internamente... e a coprire la parte restante della canna un bel silenziatore...
    ovviamente perdo la funzionalità del silenziatore in questo modo mantenendo però la precisione..

se montassi invece la canna (interna ed esterna) del commando, sarebbe o meno il contrario, cioè perderei in precisione ma riesco a sfruttare il silencer...

qualcuno ha qualche esperienza in merito?

tnx

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

una bella molla
    la molla è originale

per quanto riguarda il tuo dubbio io se fossi in te metterei la canna interna da 363 mm poi userei per l'esterno quella a due pezzi in modo che può rimanere un m4 normale o all'occorrenza puoi trasformarlo in commando con il silneziatore ..... la canna che ti uscirà fuori (parlo dell'interna) sarà sui 6 cm ; a questo punto potrai mettere un silenziatore corto che arrivi a paro della canna interna oppure un silenziatore sui 20 cm che ti copre la canna interna e può anche silenziare (in quest'ultimo caso però senti i più esperti perchè non sò se lasciare la canna interna a metà silenziatore dia qualche problema oppure no)[/code]

Spina L'avatar di lu_killer
    Club
    Goblins PG

Predefinito eheh

la molla era originale...
    ci ho messo la m100 che avevo sull'm16, anche se penso che dovrei farmene riportare una più corta da tom.. mo vedo..

mmm.. la soluzione mi sembra abbastanza pratica, non mi dispiace mo vedo stasera se riesco a trovare un'oretta per metterci mano...

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

allora dovresti misurarlo .... è facile che con quella configurazione sia over joule .... per quanto riguarda il questito canna interna esterna silenziatore attendi altre risposte

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

2

10

3

4

14

8

L85A1

9

11

hk416

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.