
Originariamente inviata da
danx®
noi del branco selvaggio già da un paio di anni facciamo parte dalla notte bianche di Lurano (BG) con un'apposita linea di tiro per far provare la asg, i ricavati vanno interamente (e sottolineo interamente) in beneficienza, vedi l'abruzzo, vedi la croce rossa, vedi la protezione civile. in pratica noi ci smeniamo i soldi dei pallini.... la prima edizione ha avuto un successone tant'è che il sindaco del paesino ci ha chiesto di riproporlo.
Sabato appena passato invece siamo stati al palazzetto dello sport di Arcene (BG) sempre con una linea di tiro in occasione del torneo lombardo di judo, anche qui ringraziamenti da tutte le parti.
mentre il giorno dopo a Lurano in occasione della giornata della FAI (Fondo Ambiente Italiano)
LINK ci hanno sbagliato il nome, da Branco selvaggio a lupi solitari... porca zozza!!! (è quello che si spera diventi il nostro prossimo campo da gioco)
per il comune di Lurano noi del branco abbiamo fatto, e abbiamo in programma di fare molto, ci ha preso in simpatia il sindaco, le varie feste del paese siamo li a dare una mano, in cucina, parcheggiare le macchine, pulire i tavoli...
il sindaco giusto settimana scorsa ha detto al nostro presidente che quest'anno il Branco Selvaggio non sarà più ospite, ma organizzatore della notte bianca alla pari del comune.... e noi ne siamo MOOOOOLTO FIERI!!!!!
è stato anche accennato di voler chiudere al traffico 2 o 3 vie del paese, fare indossare a tutti occhialini protettivi... e far vedere cosa sia il softair realmente con una nostra dimostrazione... ma questo è solo una voce..... che si spera vivamente diventi qualcosa di certo....