Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: Si può fare?

Spina
    Club
    TOP SECRET

Predefinito

Il castelletto lo puoi togliere senza problemi, io lo uso senza da un po e mi trovo meglio che avendolo su. Forse si perde di realismo ..è vero.. ma oltre a darti la possibilità di tagliare e rifilettare la canna o, come vuoi fare tu, di mettere un silenziatore lungo che cominci a pelo del paramano, ti permette di ribilanciare un attimo il fucile, che secondo me e secondo altri è troppo sbilanciato sul frontale. Via il castelletto e con la lipo la situazione migliora parecchio.
    Altrimenti se lo vuoi proprio mantenere puoi accorciare il tubetto di recupero e lavorare sul castelletto tagliando uno dei due bracci di sostegno, quello verso il fucile per intenderci.
    Da fuori non si vedra il taglio e serrando quello piu esterno riuscirai ad utilizzarlo senza avere problemi di batterie che non ci stanno piu nel paramano.Questo giusto se vuoi mantenere l'estetica.
    Io ho preferito usarlo senza e tagliare la canna a filo paramano come ha fatto tex. In questo modo posso usarlo con un silenziatore corto da 10 cm con canna 363 o lungo da 20 con canna 455, a seconda dell evenienza.. e del gusto del giorno

p.s.:con lo sniper mk da 10 cm diametro 35 devo svitare ogni volta il paramano. Basterebbe scartavetrare un pochino... ma non è un problema lo uso cosi.spero di esserti stato utile.Con un blackwater da 20 invece no, ci passa a pelo senza svitare nulla. Strano, dovrebbe essere da 35 anche lui.. ma passa ....
    Ultima modifica di viperal; 26/03/2010 a 11:02

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ho lavorato il paramano in maniera da farci passare a misura il noveske... cosi posso lasciarlo su lavorare in autonomia sul paramano!

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Come immaginavo...
    Il castelletto l'ho tolto ma ho dovuto lasciare questo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3218038009_b1154a28&.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   133.7 KB 
ID: 39187
    Altrimenti la canna ballava...
    Ora penso di prendere lo sniper mk anche se è 35 mm penso di dover limare molto poco...

Grazie ragazzi!

Spina
    Club
    TOP SECRET

Predefinito

Eh si senza quello che fa spessore il bloccaggio della canna non tiene. Lo tieni e resta a posto perfetto cosi.
    Con lo sniper devi limare un pochino ti avviso.... Io ho messo el nastro teflonato sulla filettatura della canna. Toglie un po di vibrazioni e protegge un po i lfiletto dall uso visto che smonto e rimonto ogni volta il silenziatorino. piuttosto di limare il paramano preferisco di gran lunga cosi

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Fatto!
    postato tutto nella sezione custom!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.