Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: Si può fare?

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    uso una firefox da 2300 20c a celle separate! ... arrivata la sett scorsa e spinge da paura!

una cosa, silenziare il masada è difficilissimo se non impossibile dato che davanti è tutto aperto non verrebbe un lavoro eccezzionale (dal punto di vista del rumore)
    Spinge da paura si! 20c tira una bella briscola!

Puoi confermarmi che togliendo il recupero gas la canna rimane comunque serrata?

A livello di rumore purtroppo penso che non sarà un gran che il risultato (meglio comunque di un calcio nelle palle ), ma a livello estetico e di peso sul muso montando questo dovrei andare meglio...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mk1pro..png 
Visite: 1 
Dimensione:   150.7 KB 
ID: 38992

Premetto che non ho ancora misurato la lunghezza dalla fine del paramani ma ad occhio penso che avrò bisogno di un 22 cm...
    Sono anche un po' indeciso se farmelo fare artigianale magari molto truzzo ma non so quanto mi può costare...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma nel sil vuoi montare ina canna oppure no?

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Grazie Tex per il tuo supporto!Confermi quel che ho detto?Non ho detto castronerie?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dipende cosa hai detto , a che ti riferisci?

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    No,il tubo del recupero gas é solo fittizio..Almeno in quello A&K che ho io..Il fatto é che perderebbe di realismo...Comunque dovresti toglierlo e lo si può fare facilmente perché ci sono due brugolette sul castelletto che lo fissa sulla canna,tagliare la canna a misura sul tornio così a poter anche filettare la punta per poter fissare il silenziatore..Certo sulla parte superiore dove c'era la canna di recpero gas ti rimarrebbe un bel buco sul poggiamano...

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    No,non puoi fare il lavoro alla base della canna,lì c'é il filetto e il blocco della stessa sul upper receiver...

No,non puoi abbassarlo così facilmente perché dove c'é il castelletto che blocca il tubo recupero gas c'é uno scanso sulla canna e un differente diametro in modo tale da bloccargli il movimento verso l'upper..
    Il lavoro lo puoi fare solo in punta,tagliandola,accorciandola e come ti ho spiegato prima togliendo proprio la canna di recupero gas..
    Se no dovresti rifare da capo la canna che contiene la canna di bronzo interna da zero più corta con le misure che vuoi ma é un lavorone..

Questi.....

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Dimenticavo di chiederti,nel tuo ti ha tornito la canna Polenta o te l'ha fatta nuova dal pieno?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tutto giusto

la canna me l'ha "solo"rifilettata non rifatta tutta.
    il lavoro non è semplicissimo perche non sono canne vere di acciaio, sono leghe strane e serve un attimo di esperienza per fare un bel filo su quei tipi di materiali...ma comunque si fa!

ha fatto un lavoro proprio di fino.
    il finecorsa della filettatura e le lunghezze di taglio e di intervento non sono fatte a caso ma al decimo, cosi da poter montare il castello nella giusta posizione in cui lo volevo .

all'atto pratico 1mm in piu o in meno non cambia niente, se ti faccio vedere lo schioppo col castello arretrato di un mm e poi dove va messo, neanche te ne aggorgi.
    io invece si perche vedo che non è dove piace a me.

per me che lo volevo proprio li per soddisfare a pieno il mio "fine" estetico il lavoro risulta perfetto.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Perfetto..
    Un altro ottimo lavoro del buon caro Polenta..Io sono un fresatore-tornitore cnc,perito meccanico e devo dire che ha talento e una manualità incredibile..
    Molto bello il tuo bimbino cattivo..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora guardati la sua gallery, li si che c'è da divertirsi...

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Eh beh,é una delle prime che ho guardato..Rep + già sentenziata e meritata..E' un vero artista..(Ma gli piace troppo il legno...)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.