Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ESS NVG o REVISION LOCUST

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito ESS NVG o REVISION LOCUST

Come da titolo ecco il mio dilemma...
    ESS NVG o REVISION LOCUST?
    A dir il vero sembrano uguali come modelli ma hanno costi differenti.
    Perchè?
    Inoltre vorrei sapere quale di questi due modelli si appanna più facilmente.
    Grazie in anticipo a chi dovesse rispondermi!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

guarda me lo chiedevo pure io! comunque posso dirti che io ho gli ESS NVG e si appannano un cifro infatti non li uso mai! comunque sulla baia americana trovi gli ess a una segata tipo 8$!
    se posso consigliarti ripiega sugli oakley mframe

Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

No no non voglio degli occhiali, ho già i miei della ferramenta, pagati 5€, li tratto col sapone e non si appannano!
    Per farli appannare ce ne vuole un bel pò e tieni conto che sudo come un porcello
    A me servono dei google da usare sotto il mich2002 e tra l'altro devono avere la possibilità di montare il porta lente graduata!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

Beppe,
    si appannano facilmente entrambi i modelli.
    Tieni presente che i soldati li tengono sull'elmetto soprattutto in zone operative aride, dove è facile che si alzino dei detriti al primo refolo di vento. Oppure durante operazioni eliportate.
    E' difficile vederli indossati in azione.

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Come già detto da GB, entrambi si appannano.
    Ho provato entrambi e le differenze sono praticamente nulle...entrambi al top di gamma a parer mio.
    I locust hanno un raggio di visuale laterale e inferio-superiore leggermente maggiore agli NVG...anche se in gioco non ho trovato differenze apprezzabili.
    I locust hanno uno strato di spugna piuttosto denso che ricopre i fori di areazione e questo impedisce in parte l'uscita dell'aria calda interna.
    Nelle mie prove ho usato I locust in inverno con una temperatura piuttosto e bassa e con zaino usato come zavorra (mi stavo un pò allenando): il risultato è che i locust appena tirati fuori dalla scatola non si sono appannati, il che indica che lo strato antifog di fabbrica ha fatto il suo dovere...cosa che invece non ho riscontrato nei Bullett ANT, sempre della revision, che si sono appannati già quando, in una garetta, li avevo indossati in attesa del via.

Personalmente ho trovato i Revision molto confortevoli, al pari degli ESS SC Thermal che hanno la guarnizione a contatto con viso coperta da spugna.

Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Capisco...quindi diciamo che l'idea del portalente graduata è proprio da scartare ma dovrei prenderli solo per estetica!

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Bah, conosco gente che lo usa, è ovvio però che aumenti la possibilità di appannamento riducendo lo spazio interno e non avrai più una lente che si può appannare, ma due!

Resta il fatto che io utilizzo solo goggle per giocare, quindi non li uso per estetica. Attualmente uso gli ESS SC THERMAL o gli NVG.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    guarda me lo chiedevo pure io! comunque posso dirti che io ho gli ESS NVG e si appannano un cifro infatti non li uso mai! comunque sulla baia americana trovi gli ess a una segata tipo 8$!
    se posso consigliarti ripiega sugli oakley mframe
    Evidentemente non fai una corretta manutenzione, visto che li ho pure io e mi si sono appannati forse una volta in tutto l'inverno (e sudo come un cinghiale di solito... ).
    Prova a metterci sopra del sapone, poi lasci asciugare e rimuovi il grasso in eccesso. Funziona sempre, al massimo togli la spugna sopra e hai fatto.
    Secondo me sono degli occhiali ottimi, soprattutto per via della lente bella resistente. Gli oakley hanno tentato pure me ma visto che non offrono protezione al 100% non mi convincono molto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

locust

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.