allora non so bene perchè avevo comprato questa cosidetta"ghillie suite" della camosystem,ma appena l'ho vista addosso a mio padre(+ alto di me) mi sono accorto della sua completa inutilità se vestita come dice nella confezione! praticamente è composta da un grande rettangolo di 3,60,*1 di una stoffa doublefas(marrone e verde), sintetica, idrorepellente e resistente agli strappi tutta tagliuzzata in modo da dare un effetto mimetico-vegetato...io per andare in giro dovevo tenere su questa stoffa con degli9 spaghi in modo da non trovarmela sotto i piedi...le poche volte che ci andava a finire mi ritrovavo con degli squarci enormi!!allora la ripongo nell'armadio ad agosto per poi rivederla solo una settimana fà.allora mi salta in mente una cosa"siccome ho una camicia woodland e dei pantaloni neri, perchè non taglio la stoffa in modo da adattarla su questi due indumenti??"presto fatto!dopo essermi fatto dare delle dritte da mia nonna su come si usa l'ago(dritte inutili dato che dopo o fatto di testa mia!) ho tagliato la stoffa stando molto attento e ho incominciato a cucire nei punti logici e rinforzato i punti + sotto stress...ecco il risultato!
certo lo sò non è una ghillie suit vera, ma almeno + mimetica di un classico woodland imholo è! secondo voi come è??

Portale
Lo staff