Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Woodland+camosystem=la mia ghillie suit

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito Woodland+camosystem=la mia ghillie suit

allora non so bene perchè avevo comprato questa cosidetta"ghillie suite" della camosystem,ma appena l'ho vista addosso a mio padre(+ alto di me) mi sono accorto della sua completa inutilità se vestita come dice nella confezione! praticamente è composta da un grande rettangolo di 3,60,*1 di una stoffa doublefas(marrone e verde), sintetica, idrorepellente e resistente agli strappi tutta tagliuzzata in modo da dare un effetto mimetico-vegetato...io per andare in giro dovevo tenere su questa stoffa con degli9 spaghi in modo da non trovarmela sotto i piedi...le poche volte che ci andava a finire mi ritrovavo con degli squarci enormi!!allora la ripongo nell'armadio ad agosto per poi rivederla solo una settimana fà.allora mi salta in mente una cosa"siccome ho una camicia woodland e dei pantaloni neri, perchè non taglio la stoffa in modo da adattarla su questi due indumenti??"presto fatto!dopo essermi fatto dare delle dritte da mia nonna su come si usa l'ago(dritte inutili dato che dopo o fatto di testa mia!) ho tagliato la stoffa stando molto attento e ho incominciato a cucire nei punti logici e rinforzato i punti + sotto stress...ecco il risultato!

certo lo sò non è una ghillie suit vera, ma almeno + mimetica di un classico woodland imholo è! secondo voi come è??

Spina L'avatar di Callido
    Club

Predefinito

imho hai rovinato una ghillie... cioè nn ho mai adorato quel tipo ma di secondo me il loro punto di forza è proprio il fatto che siano ampie e svolazzanti e imitano i cespugli così facendo te la sei praticamente appiccicata alle gambe e quindi hai perso molto dell'effetto...ripeto: imho

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

più che altro ora ti impiglierai in ogni dove!!!

Spina

L'avatar di tia592
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in effeti se la facevi a mo di mantello riuscivi a mimetizzarti meglio, soprattutto con quel materiale se era di iuta colorata poteva gia andare meglio

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

in effeti se la facevi a mo di mantello riuscivi a mimetizzarti meglio, soprattutto con quel materiale se era di iuta colorata poteva gia andare meglio
    scusa è...ma se fosse stato di iuta non l'avrei fatto!
    questo era un mantello con un buco per la testa e basta...come si poteva usare???io una volta ci ho provato ma è impossibile riuscire a camminarci mi ritrovo circa 60 cm di telo sotto i piedi!!!prima si impicciava ora invece niente!qualche rametto,ma si stacca subito perchè non si incastra!!

Spina

L'avatar di tia592
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me dovevi farlo prorio come se fosse un impermeabile tanto per indenderci ma che arrivasse fino alle caviglie in modo che quando ti accucci e ti sdrai sei completamente coperto

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

e le braccia dove le mettevo?se mi metto sdraiato e ho le braccia sotto il mantello come faccioa metterle avanti per sparare??questo non lo sono mai riuscito a capire!

Spina

L'avatar di tia592
    Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti ho detto tipo impermeabile quindi prolungavi la giacca fino alle caviglie lasciando così le maniche, non so se ora riesci a ffarlo ma mi sembra una soluzione migliore.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

aaaaa...non avevo capito!!cmq a riuscirci ci riuscirei pure....ma a me piace così...lo vedo più efficace!

Spina

L'avatar di tia592
    Club
    Non affiliato

Predefinito

però come giustamente han detto prima ti impiglieresti in un qualsiasi ramoscello e poi avendo pure i calzoni secondo me tisi sgama subito mentre come cappottone sembra una cosa piana e non separata dall'apertura delle gambe

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

neve

coprimim

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.