Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 129

Discussione: Setup Di squadra Full Spectrum Battle Equipment Multicam

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

L'ultima foto mi ha fatto venire in mente la musichetta di battlefield bad company. Ci mancava qualche esplosione in sottofondo.

p.s.i jeans fanno molto FSBE!
    Se avesse messo la mimetica sarebbe uscita una gran foto!!! Maledetto! :P

argomenti sono SEMPRE presenti, solo che qui su sam, ci sono MOLTE persone che conoscono il vero valore del prodotto, del materiale, della fattura e che ci mettono del proprio quando postano e non scrivono solo "uahu mi piace"
    Metterci del proprio senza mai aver provato quello che giudicano? Non mi sembra un modo molto costruttivo di mettere del proprio.
    Mi piacerebbe conoscere qualcuno che ha avuto questo tattico ed ha avuto tutti i problemi elencati.

Aver pagato nell'ordine di 5 volte del costo del mio un equipaggiamento non da l'epiteto di "grandi esperti dei setup" si prova una e l'altra cosa e poi si fa un raffronto, e dato che io non mi sono messo a criticare negativamente cose che non conosco gradirei fosse fatto altrettanto.

Ovviamente cosa che non succede sulla gran parte di quelli di Club
    Non stavo parlando di forum, perchè nn sono solito frequentare altri forum, ma intendo riscontro di persone dal vivo. Mai capitate di queste paturnie. Si gioca a cuor leggero molti nemmeno si accorgono delle differenze di pattern, e mai nessuno mi ha detto madonna che orrenda sta mimetica riferendosi alla multicam, solo qui accadono questi fatti.
    o scrivono 4 cose in croce, facendola passare per KITLIST.
    E riguardo la mia kit list sinceramente non sapevo nemmeno se farla o meno. Ma se secondo te è migliorabile fammi un esempio riguardo il mio setup e vedrò di modificarla.
    Ultima modifica di Blu-Vector; 24/03/2010 a 23:37

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    Metterci del proprio senza mai aver provato quello che giudicano? Non mi sembra un modo molto costruttivo di mettere del proprio.
    Mi piacerebbe conoscere qualcuno che ha avuto questo tattico ed ha avuto tutti i problemi elencati.

Aver pagato nell'ordine di 5 volte del costo del mio un equipaggiamento non da l'epiteto di "grandi esperti dei setup" si prova una e l'altra cosa e poi si fa un raffronto, e dato che io non mi sono messo a criticare negativamente cose che non conosco gradirei fosse fatto altrettanto.
    Io ho avuto una replica guarder e non mi trovavo male, tranne per le misure da nano da giardino (con le piastre faticavo a chiuderlo).

Eh no, è proprio la ricercatezza e i dettagli dei materiali a definire la riuscita del risultato finale. E' anche vero che si possono costruire setup discreti (o belli) con materiale replica, ma mettere assieme 3 cose a casaccio non le rende ricercate solo perchè si chiamano "fsbe" e non "caccapupù vest".

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    E' proprio qui che ti sbagli BluVector, le critiche sono mosse con coscienza del prodotto in quanto testato. QUESTO modello di tattico piuttosto che QUELLO non fa differenza, se la acm produce con un certo tipo di standard è uguale per tutti i prodotti.

Personalmente in questo tipo di prodotti ho riscontrato:
    -pals a tramatura leggera e quindi meno resistenti ad abrasioni
    -pals cuciti male, se caricati con qualche kg tirano le cuciture
    -tessuto nylon spalmato che si rompe se sollecitato dalle cuciture, sollecitate dal carico sui pals
    -tessuto nylon spalmato "catarinfrangente" verso IR del visore o altre torce
    -cuciture singole massimo doppie nei punti sensibili
    -velcro rigido a mo di tavoletta
    -cerniere scadenti, non scorrono bene, e il più delle volte sono a singolo cursore anzichè doppio
    -anelli metallici laccati neri anzichè bruniti
    -fastex di scarsa qualità, o sono molto leggeri e fragili o sono molto duri e non si sganciano/agganciano come dovrebbero

se mi viene in mente altro aggiungo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

multicam

11

12

17

92113FSBE10828http:www.softairmania.itthreads140338-Setup-Di-squadra-Full-Spectrum-Battle-Equipment-Multicam
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.