Se avesse messo la mimetica sarebbe uscita una gran foto!!! Maledetto! :PL'ultima foto mi ha fatto venire in mente la musichetta di battlefield bad company. Ci mancava qualche esplosione in sottofondo.
p.s.i jeans fanno molto FSBE!
Metterci del proprio senza mai aver provato quello che giudicano? Non mi sembra un modo molto costruttivo di mettere del proprio.argomenti sono SEMPRE presenti, solo che qui su sam, ci sono MOLTE persone che conoscono il vero valore del prodotto, del materiale, della fattura e che ci mettono del proprio quando postano e non scrivono solo "uahu mi piace"
Mi piacerebbe conoscere qualcuno che ha avuto questo tattico ed ha avuto tutti i problemi elencati.
Aver pagato nell'ordine di 5 volte del costo del mio un equipaggiamento non da l'epiteto di "grandi esperti dei setup" si prova una e l'altra cosa e poi si fa un raffronto, e dato che io non mi sono messo a criticare negativamente cose che non conosco gradirei fosse fatto altrettanto.
Non stavo parlando di forum, perchè nn sono solito frequentare altri forum, ma intendo riscontro di persone dal vivo. Mai capitate di queste paturnie. Si gioca a cuor leggero molti nemmeno si accorgono delle differenze di pattern, e mai nessuno mi ha detto madonna che orrenda sta mimetica riferendosi alla multicam, solo qui accadono questi fatti.Ovviamente cosa che non succede sulla gran parte di quelli di Club
E riguardo la mia kit list sinceramente non sapevo nemmeno se farla o meno. Ma se secondo te è migliorabile fammi un esempio riguardo il mio setup e vedrò di modificarla.o scrivono 4 cose in croce, facendola passare per KITLIST.

Portale
Lo staff