da quale negozio l'hai presa di preciso?
da quale negozio l'hai presa di preciso?
Setup completo per la domenica.
E' stato usato per piu di 6h? 18h/24h?
Quasi tutte le mimetiche moderne sono in polycotton (60%/40% oppure 50%/50%). Se fosse tutto nylon sarebbe una tuta stagna. Anche quelle ACM hanno la loro percentuale di cotone, tanto quanto le ACU originali USA.
Per il colore dipende molto da che tecnica è stata usata per tingere il tessuto e che trattamenti ha subito quest'ultimo.
Questa è l'ennesima riprova che addirittura non accetti i consigli anche se decisamente utili e costruttivi.
Nessuno si è permesso di darti dell'idiota perchè usi degli occhiali in rete fatti da te (caxxo sembrano gold specchiato tipo Oakley), semplicemente NON SONO SICURI come dici tu... ti ripeto, se si scheggia un pallino, con la rete così vicino all'occhio... sono caxxi amari!!! E se mi dici il contrario, scusa, ma sei tu che offendi l'intelligenza altrui. Poi se tu ritieni che siano talmente sicuri da non farti correre dei rischi, bhè, sei tu che ci giochi, sei maggiorenne e vaccinato, ma non mi sembra tanto strano dare un consiglio per migliorare, soprattutto se si parla di sicurezza. A questo punto mi chiedo: se le critiche non le accetti e se nemmeno accetti i consigli dati da uno che spassionatamente ti ha detto il proprio pensiero senza nessuna volontà atta all'offesa personale, cosa hai postato a fare il tuo set up??? Volevi sentirti dire:" Minkia oooohhhhh!!!!!! Sei fighissimo!!!"...????? Scusami se te lo chiedo ma mi sorge il dubbio. Io credevo di far cosa gradita parlandoti di migliorare la sicurezza (della quale mi occupo anche nel mio ufficio per l'azienda in cui lavoro), cercando anche di spostare la discussione su un altro discorso, ma evidentemente sei troppo presuntuoso per ammettere che sia un set up migliorabile.
Con questo chiudo e mi dispiace che tu ti possa essere sentito offeso in qualche modo.
Enjoy your life.
No Ghost accetto il consiglio, ma dovresti vedere come sono fatti prima di dire che non sono sicuri.... o sbaglio?
Ovviamente si parla di ciò che si vede in foto, a parte che sono convinto di vedere lenti gold a specchio, e in base alla propria concezione di sicurezza e di misura della rete. Io mi baso su quelle maschere a rete che ogni domenica incontro. Secondo me e ripeto secondo me, NON sono assolutamente sicure. Se poi la tua ha una trama fittissima che ti porta alla quasi totale oscurità ma tu ci vedi bene allora ok, non passeranno eventuali schegge. Ma fa attenzione anche alla resistenza della rete... ma se mi dici che è resistentissima e l'hai testata con una fionda da caccia con biglie di ghisa, bon, ok così!
Sono lo scemo che si diverte a scandalizzare i compagni di squadra che sta con i jeans nella foto.
Per ora ho avuto modo di provare solamente la mimetica presentata da vector e come dicono in molti le cuciture sono decisamente scadenti (prima di indossarla per la prima volta ho visto dei fili volanti, cosa mai vista sulla mia san marco usata, riusata e abusata). Il tessuto invece mi ha positivamente stupito nonostante in sede di scelta della mimetica di squadra fossi contrario a questa multichina. Come ben dice heidi_frog è un misto che sostanzialmente non sarà come una mimetica originale, ma si colloca ben al di sopra della maggior parte delle cino-copie che ho avuto la sfortuna d'incontrare.
Il velcro sulle braccia mi è sembrato eccessivamente rigido e il pattern non esattamente uguale a quello reale, nonostante questo in diversi punti del nostro campo mi è sembrato tutto sommato funzionale (ovviamente in relazione all'irrisorio costo).
Il tattico l'ho provato solo per pochi minuti e fuori dal gioco e mi è sembrato leggermente scomodo per via del tessuto troppo rigido, invece le cuciture mi sono apparse mediamente buone ma qui solo il tempo potrà darci un responso sicuro.
Sul personale setup di vector invece non posso che ripetergli la mia critica alla fondina secondo me posizionata in un posto assurdo.
L'aggiunta di un sistema d'idratazione secondo me sarebbe da prendere seriamente in cosiderazione, specialmente in vista di giocate più impegnative delle solite partitelle domenicali.
Aumenterei anche il numero di caricatori (ovviamente dotandoti di tasche adatte) di almeno un paio di caricatori in più in vista di eventi leggermente più frenetici. Non è che si può stare li a riempire di nuovo i caricatori con la contro che ti punzecchia.
Ultima modifica di Raufestin; 26/03/2010 a 15:13