Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: granata fumogena... ammessa?!?!?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di snoopydarkeagles
    Club
    dark eagles

Predefinito granata fumogena... ammessa?!?!?

ragazzi, mi è venuta in mente l'idea di costruire una granata fumogena caricata o con farina o con del talco....

prima di cimentarmi in questa impresa vi chiedo se secondo vuoi una trovata del genere può essere ammessa nei tornei...

se cosi fosse tempo una settimana e vi presento il prodotto realizzato con foto ecc...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

cosa intendi per granata ...
    stai molto attento perche non è proprio cosa unire farina ed esplosivi (se è nelle tue intenzioni)... potresti avere una brutta sopresa ..
    per l'ammissibilità solitamente qualsiasi strumento pirotecnico non è ammesso ... poi dipende da torneo a torneo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di snoopydarkeagles
    Club
    dark eagles

Predefinito

no no... per carità.. niente esplosivi....

praticamente l'idea consiste in un tubo (poi vedrò se attaccarlo sotto il fucile o farne una versione d'appoggio a terra) che spara farina o talco con un sistema di molle.

immagina un prato e questo aggeggio che spara una nuvola alta una decina di metri che poi ricade a pioggia.... :d

Club
    dark eagles

Predefinito

ho anche una mezza idea di usare l'aria compressa.. ma non saprei dove recuperare un serbatorio d'aria...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

mmhhh ... forse sei un po' attimista sul risultato ... non ti resta che provare comunque ... in bocca al lupo :d

Club
    dark eagles

Predefinito

probabilmente si.... poi magari tutto il lavoro fà... blup!!! comunque è sempre bello provarci... :d

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

ma usare i fumogeni che vendono a 4€ belli e pronti ?
    fa così schifo come idea?
    quelli sono ammessi?

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

secondo me se usi l'aria compressa viene meglio :mhh:
    magari se si trova il modo di riutilizzare le cartucce di co2 scariche riempiendole di aria compressa, o magari proprio quelle di co2 (sempre costino poco) non mi pare una brutta idea

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di vicio_qzar
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non credo che le co2 vuote possano essere riepite di nuovo, non sono più a tenuta.. le riempi, ma non c'è modo di tenere il gas dentro

Club
    dark eagles

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pod
    secondo me se usi l'aria compressa viene meglio :mhh:
    magari se si trova il modo di riutilizzare le cartucce di co2 scariche riempiendole di aria compressa, o magari proprio quelle di co2 (sempre costino poco) non mi pare una brutta idea
    buona come idea... solo che secondo me contengono poco gas per quest'utilizzo...

oggi sono andato in un centro del fai da te ed ho trovato delle molle che sono lunghe circa 12cm ma tirate raggiungono quasi i 40cm.... mi sà che userò 4 di quelle molle...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/14030-come-si-crea-un-caricatore-ak-custom

http:www.softairmania.itthreads14030-come-si-crea-un-caricatore-ak-custom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.