Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Red Dot.. davvero utile ??

  1. #41
    Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    ognuno è libero di pensarla come vuole!
    Questo è poco ma sicuro
    La vita è bella perchè varia

  2. #42
    Spina
    Club
    Defcon uno
    Iscritto il
    16 Sep 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    mmm bhe io appena comprato l'arma gli ho montato un ottica con 4x tolta in gioco e subito dopo ho comprato l'eotech (replica) che mi ha dato più problemi che vantaggi...
    Alla fine utilizzo le tacche di mira a lunghe distanze e tiro d'istinto a distanze ravvicinate, mo sarà probabilmente fortuna ma becco sempre
    Però fare così ti porta ad avere il grilletto facile in qualsiasi situazione e puoi muoverti più velocemente senza ogni volta perdere tempo a mirare.

  3. #43
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gargoyl87 Visualizza il messaggio
    mmm bhe io appena comprato l'arma gli ho montato un ottica con 4x tolta in gioco e subito dopo ho comprato l'eotech (replica) che mi ha dato più problemi che vantaggi...
    Alla fine utilizzo le tacche di mira a lunghe distanze e tiro d'istinto a distanze ravvicinate, mo sarà probabilmente fortuna ma becco sempre
    Però fare così ti porta ad avere il grilletto facile in qualsiasi situazione e puoi muoverti più velocemente senza ogni volta perdere tempo a mirare.

    be perdere tempo a mirare, come dici te, potrebbe salvare te e la tua pattuglia dal fallire un ingaggio o farsi scoprire, che ne dici?

    poi ovviamente è tutto soggettivo

  4. #44
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    questo thread assomiglia all'altro SENTITE IL BISOGNO DI UN TATTICO ABNORME

    evidentemente SI ed evidentemente NO

  5. #45
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Nov 2009
    Messaggi
    248

    Predefinito

    Secondo me,il red dot nel nostro sport non è indispensabile però aiuta di più rispetto alle tacche di mirapersonalmente l'unico dot che metterei su un AK è il kobra dot

  6. #46
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    26 Apr 2022
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aquero Visualizza il messaggio
    Io la penso esattamente al contrario, proprio perchè sono giocattoli non ha senso spendere una cifra per un dot vero, anche perchè attualmente esistono copie fatte davvero bene e adattissime ai nostri scopi
    Che modelli consigli non oltre i 40/50 euro?
    Ad esempio Ho visto che alcuni hanno lo sgancio rapido ma il mio timore è che si stacchino da soli cadendo per terra e rompendosi.

    Poi altri hanno formati di batterie assurdi mentre altri hanno le classiche stilo
    Sicuramente più facili da trovare e che per altro ho pure ricaricabili.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di D4v1d3.2022; 29/04/2022 a 23:04

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads140290-Red-Dot-davvero-utile

burris

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.