Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Red Dot.. davvero utile ??

  1. #21
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    pallini neri senza un red dot ben tarato sono una combinazione pessima; e, secondo la mia modestissima esperienza personale, una della cause principali di accuse (spesso infondate) di highlanderismo sui campi...
    Il nostro approccio è differente(sai che siamo gente strana noi dell'FTH..).
    Dato che con i neri non hai mai la sicurezza di colpire veramente l'avversario(mentre con i bianchi spesso hai la convinzione opposta,mentre in realtà lo stai mancando...) se il tizio non si dichiara è perchè non lo stai colpendo....
    Fine degli highlander fantasma.....ma solo giocando con gente di cui ci si fida(lo so che non ci sarebbe bisogno di questi trucchetti se si gioca con gente a posto,ma con i pallini neri non ti fai neanche il problema...).

  2. #22
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ...tranquillo...i soldi non li butti.

  3. #23
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Il nostro approccio è differente(sai che siamo gente strana noi dell'FTH..).
    Dato che con i neri non hai mai la sicurezza di colpire veramente l'avversario(mentre con i bianchi spesso hai la convinzione opposta,mentre in realtà lo stai mancando...) se il tizio non si dichiara è perchè non lo stai colpendo....
    Fine degli highlander fantasma.....ma solo giocando con gente di cui ci si fida(lo so che non ci sarebbe bisogno di questi trucchetti se si gioca con gente a posto,ma con i pallini neri non ti fai neanche il problema...).
    no no condivido il tuo ragionamento in toto; forse mi sono espresso male... è che stavo pensando a un fatto accadutomi alcuni mesi fa quando mi beccai accuse di "non sentire i pallini" da uno che poi si scoprì giocava col dot senza batteria mirando "più o meno nel centro"...


    The key to looking and being cool in the Marine Corps is looking like you give as little of a fuck as humanly possible.

  4. #24
    Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Il dot sulle nostre asg diciamo che non è proprio indispensabile, però se tarato a dovere, io lo faccio a 20 mt, si è sicuri che almeno a quella distanza il pallino va sempre dove si vede il puntino, quindi diventa davvero utile per chi predilige il ruolo di cecchino

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jan 2010
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io uso generalmente AK ma mi è capitato di provare un RedDot sul fucile di un compagno: sarà che sono abituato con le tacche di mira ma grossi vantaggi non li ho trovati quindi non reputo la spesa proporzionata (inoltre sugli AK per me sta maluccio) ^^

    E' sempre un parere personale e ti conviene provare il dot di qualcuno se riesci prima così ti fai un'idea.

    Ahab
    quoto....... io ne ho provato uno sia con che senza dot........ ma la differenza secondo me e minima........

    poi su un ak l'unica cosa che puoi mettere è un'ottica.... non una red dot....... senò ...... hi hi hi scherzo.....

  6. #26
    Spina L'avatar di massiberte
    Club
    Predoni del Rubicone
    Età
    31
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    193

    Predefinito

    quindi potete dirmi la differenza tra dot ed eotech?
    grazie

  7. #27
    Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT
    Iscritto il
    28 Dec 2008
    Messaggi
    771

    Predefinito

    Io ho un Beta spestnaz con montato un red dot reflex e devo dire che mi trovo benissimo.Come dite tutti è molto piu istintivo mirare oltretutto posso tenere gli occhi aperti senza dover stare a mirare con un occhio chiuso.

    Per finire gli ak,hanno il "problema" che il calcio è piu basso degli altri e generalmente viene di per se tirare un po piu alto del dovuto.Cmq pareri personali

  8. #28
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Visto la precisione delle nostre asg,lo ritengo abbastanza inutile,quando dovrebbe servire (sui tiri 40-60m) le nostre asg o non ci arrivano o sono mostruosamente imprecise.
    a 10-20metri con una raffica non hai bisogno nemmeno delle tacche di mira,se impugni correttamente il fucile (aiutato anche dalla rosata stessa del fucile)dove punti dove prendi.

  9. #29
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    769

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da massiberte Visualizza il messaggio
    quindi potete dirmi la differenza tra dot ed eotech?
    grazie
    Un eotech è un red dot, uno dei migliori, a quanto ho sentito.
    Fotina dell'eotech:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   eotech552_2..jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   30.6 KB 
ID: 38769

  10. #30
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Un eotech è un red dot, uno dei migliori, a quanto ho sentito.
    Fotina dell'eotech:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   eotech552_2..jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   30.6 KB 
ID: 38769

    quello vero e' un buon dot

    Quello replica e' al pari di tutte le altre cineserie , costa tanto e ciuccia batterie come un ossesso.

    Fossi in te comprerei il piu' economico ed esteticamente accattivante che trovi , se punti alle repliche

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads140290-Red-Dot-davvero-utile

burris

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.