accorcia il tempo in cui vai in mira, nulla di piu. io lo trovo quasi indispensabile.
accorcia il tempo in cui vai in mira, nulla di piu. io lo trovo quasi indispensabile.
io i neri li uso con il BA... comodissimi...
comunque come gia detto da tutti... e cio vale per qualsiasi accessorio di questo sport... usalo se ti piace, perchè tutto è utile e tutto è inutile....
...tranquillo...i soldi non li butti.
Il dot sulle nostre asg diciamo che non è proprio indispensabile, però se tarato a dovere, io lo faccio a 20 mt, si è sicuri che almeno a quella distanza il pallino va sempre dove si vede il puntino, quindi diventa davvero utile per chi predilige il ruolo di cecchino![]()
quindi potete dirmi la differenza tra dot ed eotech?
grazie
Io ho un Beta spestnaz con montato un red dot reflex e devo dire che mi trovo benissimo.Come dite tutti è molto piu istintivo mirare oltretutto posso tenere gli occhi aperti senza dover stare a mirare con un occhio chiuso.
Per finire gli ak,hanno il "problema" che il calcio è piu basso degli altri e generalmente viene di per se tirare un po piu alto del dovuto.Cmq pareri personali

Visto la precisione delle nostre asg,lo ritengo abbastanza inutile,quando dovrebbe servire (sui tiri 40-60m) le nostre asg o non ci arrivano o sono mostruosamente imprecise.
a 10-20metri con una raffica non hai bisogno nemmeno delle tacche di mira,se impugni correttamente il fucile (aiutato anche dalla rosata stessa del fucile)dove punti dove prendi.