Nonostante la paura di aprire un thread su un argomento già trattato, che mi ha fatto spendere un'oretta a cercare nelle recensioni qualcosa di simile, sono qui a chiedervi aiuto.
Sono nel periodo di transito tra un setup e il successivo. Il mio tattico (un gilet plasticoso con mimetismo flecktarn con varie tasche fisse di cui non saprei dare la tipologia) è quasi alla frutta e sto pensando e faendo prove per passare al successivo. Uno dei warlord mi attirerebbe visto che sono il cartografo della squadra ma la mia vecchia schiena mi farebbe pensare di spostare più peso possibile sul cinturone.
Possiedo già un cinturone tipo vietnam, con la fibbia in plastica, parte di un insieme composto dallo stesso, da un suspender e le varie tasche alice con tanto di buttpack.
Ho una fondina cosciale Vega che trovo abbastanza comoda sia nella sua configurazione standard sia montata direttamente sul cinturone, rende la pistola meno fruibile ma per quello che la uso...
Stavo pensando di prendere una piastra cosciale per mettervi una utility da utilizzare sia per i caricatori che altro materiale.
Qualcuno sa dirmi se sto per fare una stupidaggine? Sono scomode? Ci si riesce a strisciare?
Sapreste darmi il nome esatto della tasca da cercare? Mi piacerebbe che ci si riuscisse a mettere tre/4 caricatori M4 in posizione fissa e non liberi di fare rumore uno contro l'altro e altre cosucce. Se poi sopra avesse la solita "fessura" degli spent mag sarebbe carino...
Di una configurazione del tipo: chest con map utility con tasche per borracce, vivande e poncho o altro ai lati, cinturone con fondina e portacaricatore per la pistola a destra e tasca di cui sopra a sinistra cosa ne pensate?
Si potrebbe utilizzare anche senza chest mettendo la cartina nella utility insieme al coordinatomentro e alla bussola e appesantedola con le tasche laterali del chest dietro?
(questa aggiunta magari la troverei e la cercherò ma se avete discusso di questo argomento potreste inserire il link come risposta?)
Grazie già da ora

Portale
Lo staff

In ogni caso occhio che troppo peso sulle gambe alla lunga stanca. piuttosto prenditi una dump pouch e attaccala al cinturone.