Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Reputazione Negativa.. non è un taboo!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crash01 Visualizza il messaggio
    Lo staff usa anche la rep negativa quando serve.
    eccone una rappresentazione grafica:

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    *****campagna di sensibilizzazione all'uso della reputazione negativa inizio*****

accorrete siori e sioreeeee.. reputazione negativa fresca e bbbbeeelllaaaa!!!!

non è repellente, non sporca, non ingrassa, non inquina, non è overjoule è non fà le puzzeteeeee!
    usatela.....
    basta perdere ore ed ore per lamentarsi di questo quello e quell'altro..
    in 5 secondi via il dente via il dolore!!!!

*****campagna di sensibilizzazione all'uso della reputazione negativa fine*****

scusate ma.. forse è ora di fare un passo avanti per il bene di tutta la community.. leggere pagine e pagine di lamentele da mesi ormai è diventato pesante.
    ve lo chiedo col cuore. come si abusa della reputazione positiva si può usare anche quella negativa
    Attensiun....
    che chi di spada ferisce di spada perisce...
    Comunque penso che come per tutte le cose ci vada testa sia nel dare rep+ che rep-.....

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da muletto Visualizza il messaggio
    mi offro io come martire di sam per rep negative
    ok accontentato.......

no dai che crash mi tiene d'occhio... ti è andata bene....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    ok accontentato.......

ti giuro che non ti segnalo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    ok accontentato.......
    proprio a te mi riferivo..ricordo di averti infrazionato proprio per quel motivo..

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crash01 Visualizza il messaggio
    proprio a te mi riferivo..ricordo di averti infrazionato proprio per quel motivo..

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fomalhaut Visualizza il messaggio
    dai inziamo una faida di rep negative!

Intendevo dire, che, a parte in alcuni casi, in cui l'utente ha paura di dare rep negativa perchè in 20 minuti te ne ritorna da qualche utente con una sfilza di quadratini verdi che ti manda subitaneamente sottoterra, di solito i cazzari matricolati hanno la loro bella rep negativa ben visibile a tutti.

Ci sono anche casi di gente che la dà a caso perchè si è svegliata male o non aveva voglia di leggere (e soprattutto capire) quello che hai scritto fermandosi alla prima riga.

Insomma, mi sembra che sia usata quando serve, no?

FOmh
    Sono d'accordissimo, trovo che il rischio di ricevere rep negativa per una divergenza d'opinione sia troppo alto.
    Una rep- dovrebbe darsi in caso di strafalcioni grammaticali, di spam ecc....(anche se in questo caso ci sono già le infrazioni indi per cui non ne vedo la grande utilità), mentre ci scommetto i cojones che la maggior parte viene data per divergenza di opinioni.

Poi magari è solo una mia impressione, eh......magari siamo tutti bravi e buoni e la diamo solo ai BM che danneggiano il forum, però credo che la rep- vada usata pensandoci trenta volte.
    Una volta ne diedi una appunto per divergenza di opinioni, e col senno di poi tornerei indietro.... (e ne ricevetti una nella stessa discussione, fra l'altro).

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ma toglietela sta rep negativa.

Mi spiego. Se io do' reputazione negativa ad un utente perchè il suo thread per me è inutile, è ovvio che mi torna indietro con gli interessi, perchè siamo inondati da utenti-ragnetti.

Per esempio io non sono daccordo con Ombra, eppure lo reputo uno dei mogliori utenti/persone presenti sul forum. Che fo' gli do negativo? no! dico la mia sperando che faccia ragionare chi la potrebbe pensare come me.

La rep+ si guadagna, vedi TEX, è un luminare, aiuta tutti (e anche di più) e se la merita al 110% ma non è che gli do una negativa perchè magari lui sfancula i BM che gli chiedono 148 volte come si svita lo spegnifiamma del dboy.

Basta semplicemente attenersi alla positiva. Chi ne ha poca, o zero, evidentemente non ha apportato significativi miglioramenti alla community, fine lì, non tutti possono essere dei messia del softair

Io sono per la rep+ e basta, senza la rep-, tutto piu facile, tutto piu OVVIO.

E adesso sparo una rep - a Ombra così...perchè devo aspettare le 14.00 per andare a lavorare

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Ma toglietela sta rep negativa.

Mi spiego. Se io do' reputazione negativa ad un utente perchè il suo thread per me è inutile, è ovvio che mi torna indietro con gli interessi, perchè siamo inondati da utenti-ragnetti.

Per esempio io non sono daccordo con Ombra, eppure lo reputo uno dei mogliori utenti/persone presenti sul forum. Che fo' gli do negativo? no! dico la mia sperando che faccia ragionare chi la potrebbe pensare come me.

La rep+ si guadagna, vedi TEX, è un luminare, aiuta tutti (e anche di più) e se la merita al 110% ma non è che gli do una negativa perchè magari lui sfancula i BM che gli chiedono 148 volte come si svita lo spegnifiamma del dboy.

Basta semplicemente attenersi alla positiva. Chi ne ha poca, o zero, evidentemente non ha apportato significativi miglioramenti alla community, fine lì, non tutti possono essere dei messia del softair

Io sono per la rep+ e basta, senza la rep-, tutto piu facile, tutto piu OVVIO.

E adesso sparo una rep - a Ombra così...perchè devo aspettare le 14.00 per andare a lavorare
    Approvo in pieno questo ragionamento.
    Ma aggiungo anche che secondo me qualche utente è come condizionato dal dare rep+ a chi ne ha già tanta perchè quei quadratini verdi sono come dire "condizionanti"...

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

anche io lo approvo, non fraintendetemi.. noto soltanto che ci sono dei problemi come ad esempio nel mercatino.. risolvibilissimi con un po' di reputazione negativa.
    ovvio che và usata con coerenza, ma non meno che la reputazione positiva.
    dopotutto è un indice di gradimento o meno

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.