Salve a tutti, mi chiamo Marco e sono nuovo sia di questo forum sia in parte, del soft air...
Prima di tutto vorrei fare i complimenti a tutti gli utenti di questo forum perchè dalle recensioni che ho avuto modo di leggere, mi sono fatto più o meno un'idea generale di quello che volevo e mi serviva...in secondo luogo sono nuovo del soft air nel senso che fino ad oggi ho solo sparato con qualche amico con fucili a gas del tipo gamo e diana. Quindi ben lontanto dal soft air...
Vorrei qualche consiglio per iniziare...io sono di Bari e ho visto che in città da un pò si è aperto un negozio che vende questo tipo di "armi"...vorrei chiedere se qualcuno di voi lo conosce e sa se è affidabile o meno...
In più se avevate da consigliarmi qualche shop online serio...io ho avuto modo di dare un'occhiata su uno da voi spesso nominato il s*****ro.eu ....ma non so se fidarmi----edit: ok ho letto le esperienze su questo shop...ne cercherò un altro online.
Ah, io sono un patito dell AK quindi se avete consigli vi ringrazierei moltissimo...
Ps. se ho sbagliato sezione in cui postare mea culpa![]()