qualche anima pia mi potrebbe per piacere spiegare esattamente come montare questo elemento che evita di scaricar troppo le lipo? a partire da che pezzi comprare e dove fino al posizionamento sul fucile di quest'ultimo..
grazie tante
qualche anima pia mi potrebbe per piacere spiegare esattamente come montare questo elemento che evita di scaricar troppo le lipo? a partire da che pezzi comprare e dove fino al posizionamento sul fucile di quest'ultimo..
grazie tante
????????????????????????????????????
Quando senti ad orecchio che il ROF si abbassa, è il momento di sostituire la batteria!
Sono quasi tre anni che uso le li-po ma essendo senza "effetto memoria" scongiuro ogni problema ricaricandole dopo ogni uso.
Ma di cosa si parla???
C'è un po' di confusione mi sa
facciamo il toto-topic...indoviniamo di cosa parla...
secondo me parla del buzzer che suona quando le lipo scendono al di sotto di un certo voltaggio...
c'è da metterlo attaccato al cavetto piccolo con 3-4 fili (7.4-11.1)...
è quello???
rosantika sisi è proprio quello.. non lo riesco a trovare sui negozi online e se mi potresti anche delucidare sul come si deve montare
occhio che i led consumano batteria, non lasciare attacati i buzzer dei giorni altrimenti durante la notte è facile che inizino a suonare (e non è bello...te l'assicuro)
io ho i due tipi che vedi in foto, comunque basta che provi ad attaccarli al connettore di bilanciamento, si accendono solamente se attaccati nel modo giusto
ok grazie mille per la spegazione e per le foto! rep +! ma un ultima domanda? questi led consumano batteria ma poca, credo. conviene tenerli attaccati in game, oppure attaccarli ogni mezz'oretta per vedere a che punto è la battereia?
Io ho quello con il display. Mi dice voltaggio totale e voltaggio di ogni cella, però mi sa che non suona...
Partendo con il presupposto che quello che non c'è non si rompe, rimango sempre dell'idea che è un gadget totalmente inutile.