-MARCA E MODELLO: g36c golden bow
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, 2 giorni
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: pescaggio caricatore
-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 giorno
Salve, so che l'argomento è stato trito e ritrito, ho usato il tasto cerca ed ho letto tutte le discussioni ma forse il mio è un caso diverso. Ieri mi è arrivato il fucile, ho messo sotto carica la batteria e l'ho montato, l'ho usato tutta la sera scaricando un paio di caricatori. Stamane vado per farlo vedere un amico e sparava ma non uscivano bb. Tolgo il caricatore, che era quasi vuoto, e noto che i pallini non arrivano all'imbocco del caricatore ma circa a metà, giro la rotellina sul fondo e nn succede nulla fin quando non sento un vrrrr orrendo e i pallini schizzano su. Monto il caricatore e sparo, tutto tranquillo per 2 o 3 raffiche e poi dinuovo lo stesso scherzetto. Ho provato a guardare dalla finestra di carico bb ed ho notato che all'interno c'è tipo una ruota dentata che però non gira quando muovo la rotellina sul fondo (non so s'è normale, sono un neofita). Oggi mentre sparavo a un bersaglio il fucile ha smesso di espellere bb, ho caricato la molla e allo sparo successivo ne sono usciti 4. Credo che il problema dipenda solo dal caricatore, come potrei risolverlo? spero abbiate la pazienza di rispondere all'ennesimo post sul problema dei caricatori del g36.
P.S. la rotellina sul fondo gira all'infinito o dovrebbe arrivare ad un punto in cui si blocca?