Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: caricatore g36c

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Unhappy caricatore g36c

-MARCA E MODELLO: g36c golden bow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, 2 giorni
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: pescaggio caricatore
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 giorno

Salve, so che l'argomento è stato trito e ritrito, ho usato il tasto cerca ed ho letto tutte le discussioni ma forse il mio è un caso diverso. Ieri mi è arrivato il fucile, ho messo sotto carica la batteria e l'ho montato, l'ho usato tutta la sera scaricando un paio di caricatori. Stamane vado per farlo vedere un amico e sparava ma non uscivano bb. Tolgo il caricatore, che era quasi vuoto, e noto che i pallini non arrivano all'imbocco del caricatore ma circa a metà, giro la rotellina sul fondo e nn succede nulla fin quando non sento un vrrrr orrendo e i pallini schizzano su. Monto il caricatore e sparo, tutto tranquillo per 2 o 3 raffiche e poi dinuovo lo stesso scherzetto. Ho provato a guardare dalla finestra di carico bb ed ho notato che all'interno c'è tipo una ruota dentata che però non gira quando muovo la rotellina sul fondo (non so s'è normale, sono un neofita). Oggi mentre sparavo a un bersaglio il fucile ha smesso di espellere bb, ho caricato la molla e allo sparo successivo ne sono usciti 4. Credo che il problema dipenda solo dal caricatore, come potrei risolverlo? spero abbiate la pazienza di rispondere all'ennesimo post sul problema dei caricatori del g36.

P.S. la rotellina sul fondo gira all'infinito o dovrebbe arrivare ad un punto in cui si blocca?

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

dovrebbe arrivare a un punto che diventa più duro e fa un clak clak... comunque te ne accorgi se la carichi tutta.....

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

La rotella gira all'infinito ma quando la molla e' carica cambia il rumore: tic tic tic tac
    Le ruote dentate che vedi all'interno devono girare entrambe.
    Il "vrrrr orrendo" e' la molla che, una volta finiti i pallini, si scarica.
    Le prove successive le hai fatte con il caricatore bello pieno? Potresti provare ad aprire il caricatore per controllare che giri tutto correttamente.
    Ultima modifica di maxlv650; 20/11/2010 a 23:25 Motivo: avevo scritto una cazzata :oops:

Club
    non affiliato

Predefinito

Innanzi tutto grazie per le risposte. Ho svuotato il caricatore ed ho girato la rotellina sul fondo ed ho visto che le ruote all'interno girano, poi inserito pochi pallini per vedere e continuavano a girare, ho svuotato e ricaricato per circa 15 volte (che noia) ed è ricapitato l'intoppo, i pallini erano a 3 centimetri dall'uscita e anche ruotando la rotellina le ruote all'interno non giravano (in compenso giravano altre cose), ho dato 2 0 3 colpetti al fondo ho girato la rotellina ed ho sentito di nuovo quel rumoraccio i pallini sono saliti e le ruote interne giravano, a sto punto credo sia colpa di qualche pallino che si incastra. I pallini sono di marca supreme, e non dovrebbero essere male, molti ne parlano bene..per smontare il caricatore devo svitare l'unica vite sul fondo vero? consigliate di lubrificare la meccanica con dello spray al silicone? dato che probabilmente dovrò aprirlo consigliate qualche modifica da fare?

Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito

non hai altri pallini da provare?
    io ho i caricaatori originali JG e li ho usati con guarder, g&g e marui sia da 0.20 che da 0.25 e non ho mai avuto problemi.

se anche con altri pallini lo fa infila l'asta sblocca pallini del buco di uscita del caricatore ( ovviamente a caricatore vuoto) e verifica che non ci siano imperfezioni che bloccano i pallini

Club
    non affiliato

Predefinito

Purtroppo non ho altri pallini, ho solo quelli trovati nella confezione ma non credo sia il caso. Ieri ho svuotato il caricatore stamane ho battuto un pò ed è uscito un altro bb, doveva essere incastrato perchè ieri muovendolo non faceva rumore

Club
    ASD Black Lions

Predefinito

a ecco perchè hai questo problema.....i pallini che ti danno nella confezione sono buoni solo per essere messi nel bidone della spazzatura.
    prendi un sacchetto di pallini buoni e vedrai che potresti risovere già solo così

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da misterhf Visualizza il messaggio
    a ecco perchè hai questo problema.....i pallini che ti danno nella confezione sono buoni solo per essere messi nel bidone della spazzatura.
    prendi un sacchetto di pallini buoni e vedrai che potresti risovere già solo così

ho i pallini supreme, quelli che mi hanno dato col fucile non li ho proprio aperti, l'ho pure scritto.

Club
    ASD Black Lions

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vulca Raven Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho altri pallini, ho solo quelli trovati nella confezione ma non credo sia il caso.......
    scritto così sembra dicessi che hai usato i 100 pallini che ti danno insieme al fucile !!!!

comunque fai la prova con l'asta pulisci canna nell'imbocco del caricatore e poi aggiornaci

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ogni tanto capita anche a me con un caricatore jg, comprato verso aprile-maggio. In pratica si incastra un pallino in un punto bastardo e anche se giri la rotella i meccanismi rimangono bloccati e non funziona nulla.
    Ma dato che sto passando ai pmag (con relativo adattatore) non ho nemmeno pensato a trovare una soluzione.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads140254-Problema-pistola-Co2

https:www.softairmania.itthreads140254-Problema-pistola-Co2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.