Salve a tutti...come da titolo sto cercando di capire come è possibile che il mio m4 ICS abbia problemi di pescaggio...Ha deciso di farmi storie sabato sera e infatti domenica ho sparato si e no 20 pallini...
Non riesco proprio a capire cosa possa avere, elenco le operazioni che ho eseguito cosicchè forse qualcuno di Voi potrà dirmi se ho contribuito a questo problema:
1. poco tempo fa avevo spostato i fili nel calcio, qualche giorno fa però li ho rispostati davanti...Il problema potrebbe essere: i fili toccano contro il gruppo hop up che non arriva bene in fondo e rimane sfalsato rispetto al caricatore...booh
2. il mio ICS di serie aveva lo spingipallino bucato, l'ho portato a cambiare, e il rivenditore mi ha detto che lo ha cambiato con uno non originale ICS...il problema secondo me è che lo spingipallino non fa salire bene i pallini (eppure prima non mi aveva dato problemi);
3. Ho cambiato gommino HOP UP e messo uno systema e cambiato anche gruppo HOP UP con uno ICS nuovo poichè quello di serie mi si era rotto...Potrei averlo montato male? anche se mi sembra molto strano!.
Aspetto consigli da voi più esperti...aiutatemi a capire dove sta il problema please


Portale
Lo staff



