Comprato..accidenti...300€ di fucile. Speriamo li valga tutti.
Si ho letto la recensione. Non conto di aprirlo per tenere la garanzia, ma da quel che ho capito gli devo mettere il "solito" gommino systema visto che ha l'hop up un po morbido. Cmq aspetto di provarlo prima.
OT: ma non abbiamo un bannerino per promuovere il ritorno sul campo di questi miti, che ormai qualunque fucile è talmente tappezzato di ris e dot che non si capisce più cosè? Adesso lo preparo!
beh...in US Army FC c'è la sezione foto dedicata a tutti gli appassionati di queste vecchie glorie!!!
ora nn ti resta che procurarti un bel setup adeguato e sperare come me in un bel radunone!!!
ti consiglio di cercare al MILITALIA dato che praticamente si fa a casa tua...io ho trovato tutto lì!!!
No quello no, a livello di club adottiamo l'equipaggiamento di sqaudra. Mi accontento del fucile e del cinturone+spallacci alice ammesso per le calde giornate estive dove il tattico pesa troppo. L'elmetto M1 però ce l'ho da mettere al posto del solito PASGT...
Sicuramente ritorneò la da dove ho iniziato, asg lunga (ak47) senza ottiche dot o slitte, tornare adusare le tacche di mira ogni tanto non fa male ^^.
vabbè io di club ne ho 2...ed ovviamente ho le rispettive tenute cui sono legatissimo e che indosso sempre...ma per qualche domenicale o meglio qualche raduno che ho in progetto di fare uno strappo alla regola credo sia ben concesso...e le SENSAZIONI poi non hanno prezzo!!!