Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: M16 A1 / Vietnam - Quale scegliere fra le varia marche?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Compatibilità con i monofilari King arms buona?
    Non te lo so dire...si sicuro con il monofilari CA và benissimo....
    Comunque il mio presidente ha un M4 CA e dei caricatori KA,gli chiedo di fare una prova...

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Compatibilità con i monofilari King arms buona?
    Con i King Arms non lo so, ma con quelli monofilari corti G&P è confermata!

Se cerchi un setup Vietnam style nel mercatino un utente vende quasi tutto...

Ciao

Fabio

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Comprato..accidenti...300€ di fucile. Speriamo li valga tutti.
    Si ho letto la recensione. Non conto di aprirlo per tenere la garanzia, ma da quel che ho capito gli devo mettere il "solito" gommino systema visto che ha l'hop up un po morbido. Cmq aspetto di provarlo prima.

OT: ma non abbiamo un bannerino per promuovere il ritorno sul campo di questi miti, che ormai qualunque fucile è talmente tappezzato di ris e dot che non si capisce più cosè? Adesso lo preparo!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

OT: ma non abbiamo un bannerino per promuovere il ritorno sul campo di questi miti, che ormai qualunque fucile è talmente tappezzato di ris e dot che non si capisce più cosè? Adesso lo preparo!
    beh...in US Army FC c'è la sezione foto dedicata a tutti gli appassionati di queste vecchie glorie!!!

ora nn ti resta che procurarti un bel setup adeguato e sperare come me in un bel radunone!!!

ti consiglio di cercare al MILITALIA dato che praticamente si fa a casa tua...io ho trovato tutto lì!!!

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

No quello no, a livello di club adottiamo l'equipaggiamento di sqaudra. Mi accontento del fucile e del cinturone+spallacci alice ammesso per le calde giornate estive dove il tattico pesa troppo. L'elmetto M1 però ce l'ho da mettere al posto del solito PASGT...
    Sicuramente ritorneò la da dove ho iniziato, asg lunga (ak47) senza ottiche dot o slitte, tornare adusare le tacche di mira ogni tanto non fa male ^^.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

No quello no, a livello di club adottiamo l'equipaggiamento di sqaudra.
    vabbè io di club ne ho 2...ed ovviamente ho le rispettive tenute cui sono legatissimo e che indosso sempre...ma per qualche domenicale o meglio qualche raduno che ho in progetto di fare uno strappo alla regola credo sia ben concesso...e le SENSAZIONI poi non hanno prezzo!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads140217-M16-A1-Vietnam-Quale-scegliere-fra-le-varia-marche

vietnam

m16a1http://www.softairmania.it/threads/140217-M16-A1-Vietnam-Quale-scegliere-fra-le-varia-marchehttps:www.softairmania.itthreads140217-M16-A1-Vietnam-Quale-scegliere-fra-le-varia-marchehtsG
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.