Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: M16 A1 / Vietnam - Quale scegliere fra le varia marche?

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito M16 A1 / Vietnam - Quale scegliere fra le varia marche?

Ok lo so che la domanda sembra niubba, ma dopo aver letto le molte recensioni non sono riuscito ancor a decidermi, anche perchè una volta tanto i costi sono contenuti in tutti i casi mentre i difetti sono sempre presenti. Abbiamo:

M16 A1 - Golden Bow - 130€
    M15 Vietnam - Classic Army - 330€
    M16 A1 - Marui - 200€
    M16 Vientam - Marui - 230€
    Frontale vietnam - G&P - 130€

Del Golden Bow conosco la canna ballerina e le molte inesattezze storice, però con spese contenute può essere aggiornato con dei gusci in metallo diventando di fatto abbastanza robusto.

Del classic army leggo molte critiche sui loghi, ma non mi pare nulla di grave, nel senso che non mi importa particolarmenre.

Del marui ho compreso solamente che è un emerito plasticone, con canna finta e incollata... fragile e di dubbio gusto. Lo scarterei qundi...

Dei G&P non riesco a trovarli! Ho trovato solo i frontali a circa 110€ l'uno.

Fra l'altro ultimamente trovare un asg nei negozi è molto arduo... voi cosa mi consigliate/fareste notare?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

la scelta è una ed una sola:CLASSIC ARMY!!!

- ai Marui vecchia serie nn possono essere montate le parti G&P!!!
    - ai GoldenBow andrebbero sostituiti anche calcio e impugnatura!!!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

concordo!!
    e sul marui ho visto i gusci creparsi dopo un po' purtroppo..
    certo che non fà statistica visto che ho ammirato un solo modello

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Il Classic anche se è il più costoso,è anche il migliore...
    Forse anche meglio(ma non è nè un A1 nè un Vietnam) è il Top Tech,che in più scarrella anche....

Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Le alternative serie per un buon M16 vietnam sono solo 2.
    Per quella migiore quoto BERSERK-SAN MARCO , .:Ombra:. e The_NightRider !

La seconda , che è quella più costosa e difficile è di comporlo con frontale , body e calcio , tutto G&P , come ho fatto io. Internamente puoi usare il GB che preferisci , l'unica cosa "introvabile" resta la Grip...
    Questo perchè non amo particolarmente CA , perchè ho preferito il body G&P con loghi Colt e perchè mi piace il "custom".

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robycode Visualizza il messaggio
    Le alternative serie per un buon M16 vietnam sono solo 2.
    Per quella migiore quoto BERSERK-SAN MARCO , .:Ombra:. e The_NightRider !

La seconda , che è quella più costosa e difficile è di comporlo con frontale , body e calcio , tutto G&P , come ho fatto io. Internamente puoi usare il GB che preferisci , l'unica cosa "introvabile" resta la Grip...
    Questo perchè non amo particolarmente CA , perchè ho preferito il body G&P con loghi Colt e perchè mi piace il "custom".
    Anche a me piace assemblarmeli da solo i fucili,spesso è l'unico modo per avere esattamente ciò che si vuole.

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Allora limito la scelta a:
    M16A1 Dboys (130€) + Canna G&P (120€) + Gusci in metallo (50€) = 300€
    M15A1 Calssic Army (310€) = 310€

Azz...sono combattuto....poi sono uno che i fucili li usa e li vende solo per il gusto di provarli tutti... Forse mi conviene Dboys, se mi ci trovo spendo e lo aggiorno, trovandomi qualcosa di bello, se no lo appendo al muro.

Mi sembrano tantini i 320€ per il classic army Come va il "ballamento di canna" sui classic?
    EDIT2: Ma è full metal il classic giusto? compatibilità con i monofilary della KingArms?

EDIT: ma, speriamo che qualcuno mi offri quaclosa di bello nella sezione "cerco" del mercatino
    Ultima modifica di dhave; 23/03/2010 a 12:06

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Allora limito la scelta a:
    M16A1 Dboys (130€) + Canna G&P (120€) + Gusci in metallo (50€) = 300€
    M15A1 Calssic Army (310€) = 310€

Azz...sono combattuto....poi sono uno che i fucili li usa e li vende solo per il gusto di provarli tutti... Forse mi conviene Dboys, se mi ci trovo spendo e lo aggiorno, trovandomi qualcosa di bello, se no lo appendo al muro.

Mi sembrano tantini i 320€ per il classic army, è plastica vero? Come va il "ballamento di canna" sui classic?
    I Classic sono full metal,di solito(a parte qualche modello sfigato..) sono già a posto di meccanica(ben spessorati,molla nel joule) e hanno ottime prestazioni sia come rof(i motori CA sono ottimi) che come gittata.
    Fra spendere 300€ per un Dboys,e spenderli per un CA,meglio spenderli in un CA,anche perchè il Dboys quando vorrai venderlo non varrà più una cippa,mentre il CA continuerà ad essere un fucile di valore.
    Passa al lato oscuro della forza Dhave...prenditi un fucile di marca....

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Argh....No!!! devo resistere....troppi....fucili....moglie...arrabbia ta...io.....AAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!
    Lo compro!!! lo compro!!!! Sono impazzito!!!
    Ho fatto 24 ore a vedermi tutti i film sul vietnam che avevo, passando dai soliti Full Metal Jacket/Apocalipse ai meno conosciuti Platoon e Hamburger Hill! Sono in ufficio nascosto dietro il ficus di plastica a costruire una bocca di lupo con le matite per fermare i charlie!

Se non lo trovo usato nei prossimi 20 minuti prendo il calssic. Compatibilità con i monofilari King arms buona?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Ho fatto 24 ore a vedermi tutti i film sul vietnam che avevo, passando dai soliti Full Metal Jacket/Apocalipse ai meno conosciuti Platoon e Hamburger Hill!
    piccolo OT:

passi Hamburger Hill...ma definire Platoon un film "meno conosciuto" è da pazzi!!!

cmq hai fatto la scelta giusta anche perchè,come ti ho già scritto,per modificare un DBoys fino a renderlo un VietNam avresti dovuto spendere la stessa cifra!!!

ti consiglio intanto di leggerti la bella recensione sull'M16 VietNam CA fatta da Octabrain!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads140217-M16-A1-Vietnam-Quale-scegliere-fra-le-varia-marche

vietnam

m16a1http://www.softairmania.it/threads/140217-M16-A1-Vietnam-Quale-scegliere-fra-le-varia-marchehttps:www.softairmania.itthreads140217-M16-A1-Vietnam-Quale-scegliere-fra-le-varia-marchehtsG
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.