Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 123

Discussione: bassa potenza stubby killer canna corta

  1. #91
    Spina
    Club
    SAS SoftAir Vicovaro
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    non hai capito... lo schioppo in questione... è il mio!! io ho provato 7 cilindri prima di alzare bandiera bianca...

    Posso chiderti quali cilindri hai provato?

  2. #92
    Spina L'avatar di Blackcougar
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Sep 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho acquistato un VFC M4ES STINGER, esce originale a 0.70j con gli 0.20gr. Come tutti i VFC monta il cilindro a 3/4 (quindi sbagliato) e devo sostituirlo.
    Premetto di aver letto tutta la guida e le successive pagine di commenti.
    Stavo valutando diversi cilindri tra cui i Systema Energy. A questo punto mi è sorto un dubbio: meglio prendere un type 4 specifico per canne corte e montarlo normalmente, con molla da 90 m/s (t&t) ed eventualmente canna di precisione km da 6.04 di 17cm o conviene prendere il type 3 (come suggerito da TEX) e montarlo al contrario? Se non ho capito male il buon TEX ha usato una molla da 100 m/s, e non vorrei essere over con la configurazione pocanzi descritta variando il cilindro e la molla.
    Attendo impaziente le vostre risposte/opinioni/suggerimenti.
    Ultima modifica di Blackcougar; 07/11/2013 a 00:10

  3. #93
    Spina
    Club
    Unnamed Legion
    Iscritto il
    24 Aug 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere: siccome non trovo disponibile il systema n. 3 sui soliti store, ci sarebbe mica un'alternativa? Possiedo un ICS m4 CXP 15 (canna 200 mm).
    Pensavo a un cilindro King Arms di tipo A, siccome dalla descrizione risulta che va bene per canne da 110 a 200 mm, ma dalle foto non riesco a capire se la posizione del foro sia abbastanza simile a quello del n. 3 Systema... o in alternativa se avete altro da potermi consigliare.

  4. #94
    Soldataccio L'avatar di agors
    Club
    Predatori Modena
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    prendi un qualsiasi cilindro e fora a 37mm dal fronte, correggi l'aoe e avrai la giusta quantità d'aria.
    importante dopo il foro smussa il foro ed elimina le bave seno' distruggi l'or

  5. #95
    Spina
    Club
    Unnamed Legion
    Iscritto il
    24 Aug 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    prendi un qualsiasi cilindro e fora a 37mm dal fronte, correggi l'aoe e avrai la giusta quantità d'aria.
    importante dopo il foro smussa il foro ed elimina le bave seno' distruggi l'or
    Grazie per il consiglio =) ma volevo appunto evitare "lavori fai da te" ^^"
    intanto ormai provo con questo e poi in caso proverò come da te consigliato.
    Farò sapere i risultati appena posso

  6. #96
    Spina
    Club
    Unnamed Legion
    Iscritto il
    24 Aug 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M16Vietnam Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere: siccome non trovo disponibile il systema n. 3 sui soliti store, ci sarebbe mica un'alternativa? Possiedo un ICS m4 CXP 15 (canna 200 mm).
    Pensavo a un cilindro King Arms di tipo A, siccome dalla descrizione risulta che va bene per canne da 110 a 200 mm, ma dalle foto non riesco a capire se la posizione del foro sia abbastanza simile a quello del n. 3 Systema... o in alternativa se avete altro da potermi consigliare.
    Alla fine ho acquistato il cilindro King Arms (Tipo A).
    Posizionato dalla parte giusta (foro verso il guidamolla) e la potenza è rimasta la stessa.
    Posizionato al contrario (come consigliato in questa guida: foro verso la canna) e la potenza è scesa a 0,05 J
    Detto ciò lo sconsiglerei come alternativa al Systema 3, anche perchè ho notato che l'interno è un pelo più stretto rispetto ai cilindri di altre marche, la testa pistone tende minimamente a sforzare una volta aavanzato e arrivato contatto coi fori del cilindro ed inoltre all'interno della sede del gearbox risulta essere più corto di 1mm (qualcosa di meno)...

  7. #97
    Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO
    Età
    35
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    248

    Predefinito

    Salve ragazzi rispolvero questa guida per il solito problema della potenza,io ho un Amoeba stubby con gruppo aria fps molla sp100 (tenuta perfetta),il cilindro è quello adatto agli stubby che va da una canna di 101mm a 201mm,ora leggendo la guida molti consigliano di prendere una canna di 5 cm piu lunga ,ma purtroppo io ho trovato solo canne di 182 mm oppure 185 mm o 205 mm (che però non andrebbe bene per il cilindro),la mia domanda è la seguente:comprando una canna da 182 mm o anche 185 mm riesco ad arrivare al joule? vi ringrazio per le vostre eventuali risposte.

  8. #98
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Il probelma è annoso, io stesso, da possessore di MP5K ho fatto diverse prove sulle canne corte, diciamo che arrivati a circa 19 cm di canna è facile con una m100 arrivare a filo J, sia col ciilindro tipo 2 da MP5 che tipo 1 rovesciato, il problema, èper mia esperienza, incorre da 17 cm in sotto, pertanto con una canna da 185 e una m100 dovresti stare a 0,9J, putroppo non posso sapere con esattezza se si asce più altri col cilindro che hai i dotazione, oppure con il tipo 1 rovesciato o il tipo 2 per mp5,pertanto se fossi in te proverei col cilindro che hai e la canna da 185(che è poi quella del G3 SAS).
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  9. #99
    Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO
    Età
    35
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    248

    Predefinito

    Come al solito cordiale e preciso Got grazie mille

  10. #100
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Fammi sapere come va.

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/140212-bassa-potenza-stubby-killer-o-altre-con-canne-da-15cm

stubby

http:www.softairmania.itthreads140212-bassa-potenza-stubby-killer-o-altre-con-canne-da-15cm

7altreconhttp:www.softairmania.itthreads140212-bassa-potenza-stubby-killer-canna-cortapage4potenzapotenzastubbym4es-stinger
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.